Come scaricare online giochi gratis per PS3

Playstation

Come scaricare online giochi gratis per PS3

È possibile scaricare giochi per PlayStation 3 attraverso PlayStation Network. La maggior parte dei giochi sulla rete devono essere acquistati prima di poter essere scaricati, ma alcune demo di giochi e giochi completi sono disponibili come download gratuiti. Avrete bisogno di un account PlayStation Network prima di poter scaricare tutti i giochi. Questo account è necessario anche per giocare con i giochi per PS3 online.

Istruzioni

1

Accendete la vostra PlayStation 3. Assicurarsi che il vassoio gioco sia vuoto.

2

Selezionare l’icona “PlayStation Network” dal menu della PlayStation 3. Selezionare l’opzione “Iscriviti al Playstation Network”.

3

Inserisci la tua data di nascita e creare un sign-in ID e la password quando richiesto. Si dovrà anche selezionare una domanda di sicurezza e fornire una risposta.

4

Creare un ID online. Questo ID online verrà visualizzato sul PlayStation Network. Poi, inserisci il tuo nome e indirizzo.

5

Selezionare l’opzione “Passa al PlayStation Store” quando questo appare sullo schermo.

6

Accedi con il tuo ID di accesso e password e scegliere l’opzione “Giochi” in alto a sinistra dello schermo.

7

Selezionare “Giochi da scaricare” o l’opzione “Demos”. I giochi gratuiti avranno la parola “Free” elencata accanto al gioco completo o demo.

Suggerimenti

Se hai già un account PSN, accedere alla rete selezionando l’icona “PlayStation Network” dal menu principale e scorrere fino all’opzione “PlayStation Store”. Accedi con il tuo ID di accesso e la password quando richiesto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...