> > Come sciogliere il fosfato di calcio

Come sciogliere il fosfato di calcio

index27

Contrariamente a quanto molte persone pensano, sciogliere il fosfato di calcio non consiste nel ridurlo in piccoli pezzi. Tuttavia, dissolvere il fosfato di calcio fuori del corpo è altrettanto facile da fare. All'interno del corpo però, è tutta un'altra cosa. Il fosfato di calcio è il benvenuto...

Contrariamente a quanto molte persone pensano, sciogliere il fosfato di calcio non consiste nel ridurlo in piccoli pezzi. Tuttavia, dissolvere il fosfato di calcio fuori del corpo è altrettanto facile da fare. All’interno del corpo però, è tutta un’altra cosa. Il fosfato di calcio è il benvenuto nel corpo, quando si trova nello smalto dei denti e nelle ossa. Ma quando i depositi di fosfato di calcio restano nei reni, ciò provoca un intenso dolore, vomito e sangue nelle urine. Purtroppo, il fosfato di calcio può essere un problema di salute per la formazione di calcoli renali.

1 Utilizzare un acido per sciogliere il fosfato di calcio. Utilizzare un acido debole, come l’aceto da tavolo.

2 Bere 2-3 litri di acqua al giorno per cercare di scovare i depositi di fosfato di calcio nel vostro corpo.

3 Prendere vitamina C per tutta la giornata. L’obiettivo è il massimo assorbimento continuo. Questo acidifica le urine, in modo che il fosfato di calcio lentamente si dissolve nel vostro corpo.

4 Mangiare agrumi. Bere succo di limone e arancia.

5 Bere tè nero o tè verde ogni giorno. Uno studio ha dimostrato che le donne che bevono tè nero hanno un minor rischio di calcoli renali, che comprende quelli formati da fosfati di calcio.