Come trovare il proprietario di una e-mail Yahoo COMMENTA  

Come trovare il proprietario di una e-mail Yahoo COMMENTA  

Spesso, si può perdere l’e-mail di una persona, perdendo il suo biglietto da visita o dimenticando le sue informazioni. Inoltre, ci può essere un vecchio amico o un conoscente che si desidera cercare. Se si dispone di un contatto con l’account email di Yahoo, ma non si conosce il vero nome della persona, ci sono metodi per trovarlo.

Istruzione

1 Vai alla pagina directory di Yahoo. Digitare il suo nome e cognome nella ricerca e-mail. Se non ci sono i risultati della ricerca, prova diverse grafie del suo nome.


2 Clicca sulla città e lo stato in cui la persona vive.

3 Visita un sito web per trovare indirizzi di posta elettronica delle persone e informazioni. Intelius è un sito web che trova informazioni su una persona a pagamento.


4 Prova su siti di social networking per individuare la persona. Facebook, My Space, consentono di individuare qualcuno con un account.

5 Eseguire una ricerca attraverso la vostra e-mail per trovare la persona.

L'articolo prosegue subito dopo

Molti siti di hosting offrono un motore di ricerca per le tue e-mail, come gmail.com e yahoo.com. Digitare il nome o una parte del suo nome per vedere se si dispone di una vecchia e-mail della persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*