Come vedere in streaming “Sex and the City” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Sex and the City” COMMENTA  

“Sex and the City” è stata una delle serie televisive più amate degli ultimi anni. per quanto racconti della realtà di New York, il modello che propone è stato apprezzato e condiviso da molte donne in tutto il mondo, Italia compresa.


Protagoniste delle varie puntate sono quattro amiche: Carrie, che è la voce narrante, Samantha, Miranda e Charlotte. Ognuna con la sua personalità e con le sue inclinazioni, le quattro donne si trovano ad incarnare quattro diverse tipologie femminili. L’argomento centrale ovviamente è il rapporto con l’altro sesso.


La prima puntata di “Sex and the City” è andata in onda nel 1998, mentre l’ultima è stata trasmessa nel 2004. La serie si compone di sei stagioni, a cui segue il film. In Italia la serie è stata trasmessa tra il 2000 e il 2004, con numerose repliche successive.


La protagonista, Carrie, è interpretata dall’attrice Sarah Jessica Parker.

Per rivedere in streaming le puntate della prima stagione ci si può collegare ad uno di questi indirizzi:

  • http://www.easycinema.it/
  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*