Come vomitare tutto COMMENTA  

Come vomitare tutto COMMENTA  

come vomitare tutto
come vomitare tutto

Hai mangiato troppo, ma quando vomiti, riesci a buttare fuori solo una parte? In questa guida troverai alcuni consigli utili per vomitare tutto,

Per vomitare tutto, è sufficiente usare le dita, mettendosi il dito indice in bocca e farlo fino a vomitare, ma sarebbe meglio non farlo tutti i giorni, in quanto può causare ulcere, dolore, creando danni peggiori. E’ anche possibile bere dello sciroppo di Ipecac che può farti vomitare troppo, ma anche di questo sarebbe meglio non abusarne, in quanto rischia di causare danni, quali vertigini e piccole ulcere che sono difficili da debellare.

Se non hai degli emetici a portata di mano, considera una miscela di senape. Può essere creato mescolando un cucchiaio di senape in un bicchiere di acqua calda. Il fatto che la miscela sia disgustoso ti permetterà di vomitare più facilmente e di vomitare tutto. Ricorda di bere la miscela in modo molto veloce e sappi che ci vorranno dai 20-30 minuti perché funzioni.

Bevi dell’acqua salata calda. Mescola tre cucchiani di sale in un bicchiere di acqua calda, mescola il tutto, poi bevilo molto velocemente. Questa miscela funziona nello stesso modo della senape e ha bisogno di 20-30 minuti per ottenere un buon effetto. Se non funziona, puoi sempre indurre il vomito, usando le dita che ti aiuteranno con il vomito.


Bere un bicchiere di Coca Cola può aiutare a rimediare a uno stomaco sottosopra. Dall’altro lato, bere Coca Cola, ma senza bollicine, può portarti ad ammalarti e a indurre il vomito.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*