Comincia il semestre della prevenzione andrologica

Salute

Comincia il semestre della prevenzione andrologica

La prevenzione non ha età e deve cominciare fin dalla prima adolescenza: è questo il messaggio lanciato dagli andrologi che tramite il sito www.prevenzioneandrologica.it invitano tutti gli uomini dai 18 anni in su a cercare informazioni sui centri presso i quali sarà possibile fare una visita andrologica una volta al mese, nell’ultima settimana di ogni mese, fino a settembre.

Il semestre della Prevenzione Andrologica dura fino al 30 settembre. Partito ieri, con una serie di iniziative e convegni che si terranno per tutta la settimana, il progetto è promosso dalla SIA – Società Italiana di Andrologia ed è volto a sottolineare quanto sia fondamentale il ruolo svolto dall’informazione per la prevenzione delle malattie andrologiche.

Fonte: paginemediche.it

Irene Ferri

1 Commento su Comincia il semestre della prevenzione andrologica

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ACNE SUL VISO.
Salute

Come curare la pelle del viso: consigli da sapere

20 settembre 2017 di Maura Lugano

La pelle del viso soffre spesso di problemi di arrossamento oppure di acne, fenomeni che creano degli inestetismi poco gradevoli ma che, tuttavia, possono essere eliminati abbastanza facilmente, soprattutto se ci si mette nelle mani del prodotto giusto, come Derminax.