Confronta prezzi internet adsl COMMENTA  

Confronta prezzi internet adsl COMMENTA  

Confronta prezzi internet adsl
Confronta prezzi internet adsl

Confronta prezzi internet adsl per il lavoro o per il tuo svago. Ogni giorno tantissime offerte con pacchetti cinema in regalo.

Confronta prezzi internet per il tuo adsl. Se i Giga sul tuo Smartphone non ti sono più sufficienti puoi sempre attivarti uno dei tanti pacchetti adsl. La scelta varia tra un abbonamento a casa con linea fissa o un modem portatile con una quantità di Giga a tua scelta, comodo se stai spesso in viaggio o fuori casa.

Sono tante le offerte proposte dai vari operatori per l’attivazione dell’ADSL. Per quanto riguarda la linea fissa i costi si aggirano sui venti euro mensili con una tantum per il modem se richiesto in comodato d’uso. Eventualmente per la tua casa o il tuo ufficio, è possibile abbinare all’abbonamento ADSL un pacchetto di telefonate con telefono fisso.


Se invece non hai possibilità di attivare una linea ADSL fissa, da qualche anno gli operatori propongono soluzioni differenti. Infatti, è possibile acquistare sempre con abbonamenti a costi ridotti, dei piccoli modem portatili, molto comodi quando si viaggia e si sta fuori casa. L’efficienza dell’ADSL è minore rispetto a quella garantita dalla linea fissa, poiché la velocità dei download è minore. Ma i costi sono ridotti e il servizio è garantito: Vodafone per esempio, propone il mini modem con abbonamento annuale di 149 euro più 40 euro per l’acquisto del modem. Con 15 euro mensili puoi avere 15 Giga e l’abbonamento a Infinty per poter guardare tutte le serie TV e nuovi film in anteprima.


Se si unisce quindi l’utile al dilettevole, è conveniente acquistare un abbonamento ADSL annuale per avere in regalo altri servizi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*