Cos’altro può succedere quando si è in ritardo per lavoro…??? COMMENTA  

Cos’altro può succedere quando si è in ritardo per lavoro…??? COMMENTA  

mqdefault

Il traffico nel distretto di Bang Len in Thailandia può essere molto diverso da quello che si può sperimentare negli Stati Uniti. In questo video, un automobilista stava protestando perchè era di fretta per andare al lavoro, ma è stato bloccato da migliaia di anatre.

Leggi anche: Allarme smog in Italia: la lista delle città più a rischio


Alcuni dicono che le anatre hanno lasciato la loro fattoria in cerca di cibo sul lato opposto della strada, ma non si sa per certo …

ลุกฮือ’ปิดถนน!มวลมหาประชาเป็ด ฮือฮา!เป็ดนับเเสนตัวรวมตัวกันปิดถนน

Potete immaginare di dover dire al vostro capo che siete rimasti bloccati nel traffico in attesa che 100.000 anatre attraversassero la strada?!? Almeno lui ne ha la prova…!

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*