Data uscita Samsung Galaxy S6 COMMENTA  

Data uscita Samsung Galaxy S6 COMMENTA  

data uscita Samsung Galaxy S6
data uscita Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 ha ormai un aspetto definito e sempre più reale, mostrato in alcune immagini apparse in rete alcuni giorni fa. Infatti, a parte i fortunati che hanno assistito al CES di Las Vegas, per il momento non si sa ancora molto sul nuovo modello di telefono, ma la sua uscita dovrebbe essere imminente.

Leggi anche: Apple Watch 2015, data uscita in italia


Data uscita Samsung Galaxy S6

Il 1 marzo 2015 a Barcellona il nuovo Samsung Galaxy S6 verrà presentato ufficialmente e allora ne sapremo di più.

Leggi anche: Apple Watch uscirà nella prossima primavera

Il design, dalle immagini fin qui trapelate, è molto simile a quello di un iPhone. Il tasto principale è molto più grande del solito, il che fa pensare a un lettore di impronte digitali.

La fotocamera ha una protuberanza esterna. Per la prima volta nella storia degli smartphone Samsung, la scocca esterna non sarà rimovibile. Anche per quanto riguarda il colore ci sarà un novità, verrà infatti aggiunto ai soliti bianco, blu e oro il verde petrolio.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*