Data uscita, streaming e trama Piccoli brividi COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Piccoli brividi COMMENTA  

Non prendete appuntamenti per il prossimo 21 gennaio, 2016. Anzi, prendete un solo appuntamento, quello con il cinema, per andare finalmente a vedere ‘Piccoli Brividi’.
L’atteso film racconta la storia di Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città, che scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (interpretato da Jack Black), l’autore della serie di bestseller “Piccoli Brividi”. Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

Leggi anche: White House Down, il nuovo film di Emmerich con Jamie Foxx

Il film, sceneggiato da Carl Ellsworth, che ritroviamo in Disturbia, L’ultima casa a sinistra e Red Dawn, è prodotto da Neal Moritz, che con la sua Original Label Film spera di poter creare una possibile franchise per famiglie basata sul materiale originale.

Leggi anche: Week end ricco al cinema

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*