Data uscita, streaming e trama Ustica - Notizie.it

Data uscita, streaming e trama Ustica

Guide

Data uscita, streaming e trama Ustica

Dopo vari successi, come il film sul Vajont, il regista Renzo Martinelli torna a parlare di attualità nel film Ustica.

Il 27 giugno 1980, una DC9 appartenente alla ITAVIA, una compagnia aerea italiana scompare dagli schermi radar senza lanciare alcun segnale di emergenza e si blocca tra le isole di Ponza e Ustica. 81 persone muoiono. Le ipotesi sulla scomparsa del DC9 sono tre: cedimento strutturale, una bomba nella toilette posteriore del piano, o di un missile che ha colpito le aeromobili civili per errore durante una battaglia tra i combattenti militari non identificati. Roberta Bellodi, una giornalista siciliana che ha perso la figlia in quella notte, e Corrado di Acquaformosa, deputato al Parlamento italiano, membro della commissione incaricata di far luce sul crollo del DC 9, cercano di scoprire la verità, e vengono a conoscenza di una verità agghiacciante che cerca di far luce su quanto successo.

Scritto e diretto da Renzo Martinelli, il film uscirà con distribuzione indipendente a partire dal 31 marzo.

Il cast del film presenta i seguenti attori: Marco Leonardi, Caterina Murino, Lubna Azabal, Tomas Arana, Federica Martinelli, Paco Reconti, Yassine Fadel, Joe Capalbo, Jonis Bashir and Shelag Gallivan, oltre all’amichevole partecipazione di Enrico Lo Verso.

Per lo streaming, i canali di riferimento sono tantissimi. Se vuoi vederlo in streaming, cercalo su un qualsiasi motore di ricerca e troverai i riferimenti necessari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*