Data uscita Surface Pro 4

Guide

Data uscita Surface Pro 4

Potremmo arrivare a vedere il Surface Pro 4 entro la fine del mese se l’ultima voce è corretta.
Ogni Surface Pro è probabilmente migliore del precedente, e ci sono buone ragioni per credere che il Surface Pro 4 potrebbe rivelarsi qualcosa di speciale.

Mentre Surface Pro 2 è stato commercializzato come un tablet che potrebbe fare più di altri tablet (in particolare di Apple iPad), Microsoft ha cercato di rendere il Surface Pro 3 un all-out MacBook Air.

Propagandato come “la tavoletta che può sostituire il vostro computer portatile”, ha un display nitido e ottime capacità di scrittura – ma era ben lungi dall’essere perfetto. La durata della batteria è così così, si doveva sborsare per un (ancora piuttosto fragile) tipo di copertura.

Con CPU Intel Core M ‘Broadwell’ fuori (e Skylake all’orizzonte), oltre a Windows 10, nel corso dell’anno, Microsoft ha tutti gli ingredienti per rendere Surface Pro 4, il 2-in-1 che potrebbe calciare sia il vostro laptop e tablet in touch.

Microsoft ha un lavoro duro sulle sue mani dopo il lancio del nuovo MacBook di Apple, ma se le voci del Surface Pro 4 si riveleranno vere, potrebbe raggiungere un’importante vittoria sul campo di battaglia dei notebook portatili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*