Days gone: data uscita, anticipazioni, prezzi

Videogiochi

Days gone: data uscita, anticipazioni, prezzi

Days Gone
Days Gone: data uscita, anticipazioni, prezzi

Novità 2017 Days Gone si prospetta un gioco di avventura fenomenale. Tra orde di zombie e distese boschive, vesti i panni di Deacon e aiutalo nell'impresa.

Days Gone è un gioco d’azione che sarà disponibile prossimamente per la PS4. Due le conferenze tenutesi per la presentazione del videogame che sembra subito presentare molti tratti in comune con The Last of Us. Tra le principiai affinità le orde di zombie all’attacco e un paesaggio prettamente boschivo. Di seguito tutte le anticipazioni, i prezzi e la data di uscita.

Il protagonista

Deacon St. John è un ex motociclista fuorilegge che dopo due anni dalla pandemia che ha travolto il pianeta, ha deciso di sopravvivere tra le strade. Niente alloggi quindi per questo “avanzo” umano, ma un mondo di incertezza, raccattando oggetti utili per la sopravvivenza. Un mondo i cui pericoli sono rappresentati dai Freaker, gli zombie, e dalla natura, spietata e crudele. Il protagonista non poteva essere diverso. Infatti, in un mondo in cui la pandemia ha avuto il sopravvento, chi è sopravvissuto doveva essere in grado di cavarsela da solo.

Doveva avere quella “pellaccia dura” degna di un criminale in grado di sopravvivere nelle peggiori condizioni e la capacità di trasformare gli oggetti in qualcosa di utile.

La sua compagna di viaggio? La sua moto, l’unico elemento che rimanda a un’intima felicità nel protagonista.

Gameplay

Nella presentazione Deacon St. John sembra sin da subito mostrare la stoffa che serve per procedere all’interno del gioco. Vengono messe in luce le capacità di questo e la sua astuzia. All’apertura del cofano infatti si vede il protagonista prendere un silenziatore, evitando così di rendersi visibile ai nemici.

I nemici

I nemici sono gli zombie e si dividono in due categorie: i Newts e gli Horde. I primi prediligono agire in solitudine, nelle ore notturne, mentre i secondi attaccano in orde e sono i più pericolosi. Per sconfiggerli è disponibile il sistema di loot e la componente crafting. Quest’ultima rimanda ancora una volta a The Last of Us e permette di creare molotov con oggetti reperiti nell’ambiente.

Data uscita e prezzi

Nel video di presentazione la data di uscita del videogioco sembrerebbe prevista per il 29 dicembre 2017.

Anche se la data non è ancora stata confermata è comunque già possibile prenotare Days Gone tramite web, al prezzo di € 64,90.

Nell’attesa vi consigliamo, come anticipato in precedenza, di giocare a The Last of Us Remastered per Ps4 che presenta in alcuni tratti tante similitudini con Days Gone. Affrettatevi, vi garantiamo che non vi deluderà!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.