Dead Island vende 3 milioni

Videogiochi

Dead Island vende 3 milioni

Deep Silver e Techland stanno facendo un lavoro ammirevole alimentando il loro genere di attacco zombie. Game Informer riporta oggi che il survival horror action game Dead Island ha inviato 3 milioni di unità dal lancio per Xbox 360, PlayStation 3 e PC agli inizi di settembre.


Dead Island

Parlando con GameSpot, un rappresentante della Deep Silver ha detto che i negozianti hanno venduto ai clienti la maggior parte dei 3 milioni di Dead Island inviati. “ Per politica aziendale, lavoriamo attivamente con il negoziante per alimentare i livelli di stock in modo da non inondare il mercato con un prodotto solo per dire di aver venduto molte vendite” ha detto il rappresentante.

Dead Island ha dimostrato di essere un gioco che si muove in fretta in base all’annuncio della Deep Silver una settimana dopo il lancio, che il gioco aveva già venduto un milione di copie.

Dead Island narra la storia di gente normale finita in un’apocalisse zombie. I giocatori possono scegliere tra 4 classi di personaggi, come leader, tank, tuttofare e assassini. I personaggi iniziano nello stesso modo e poi vengono attaccati dagli zombie all’hotel dell’isola, colpiti e trascinati al vicino rifugio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...