> > Del Neri è il nuovo allenatore dell'Udinese

Del Neri è il nuovo allenatore dell'Udinese

del neri

Luigi Del Neri è il nuovo allenatore dell'Udinese. Del Neri arriva alla panchina dell'Udinese dopo aver avuto diverse esperienze negative. L'ultima risale al campionato scorso, quando non riuscì a salvare il Verona dopo essere subentrato a Mandorlini Anche quest'anno Delneri prende una squ...

Luigi Del Neri è il nuovo allenatore dell’Udinese.

Del Neri arriva alla panchina dell’Udinese dopo aver avuto diverse esperienze negative.

L’ultima risale al campionato scorso, quando non riuscì a salvare il Verona dopo essere subentrato a Mandorlini

Anche quest’anno Delneri prende una squadra in corsa. Gliela consegna il marchigiano Beppe Iachini che la società friulana ha congedato dopo sole sette giornate di campionato. Dopo due sole vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.

Luigi Del Neri,in veste di tecnico, ha ottenuto una promozione in Serie A con Chievo nella stagione 2000/2001 anno della sua rivelazione come allenatore.

Tra 15 giorni Del Neri ripartirà da quello Stadium che nel 2010 lo vide allenatore della “Vecchia Signora”.

La sua esperienza in Juve durò pochissimo.

Fu esonerato poco dopo a causa dei numerosi risultati negativi in campionato: un settimo posto e la mancata qualificazione alle coppe europee.

Luigi Del Neri, oggi, subentra a Iachini dopo la dolorosa sconfitta della squadra contro la Lazio.

Un secco 3-0 in casa che ha spinto la società friulana a esonerare l’allenatore dopo solo sette giornate. L’Udinese viene da tre sconfitte nelle ultime quattro partite.

L’esonero è stato annunciato dalla società direttamente sul proprio sito ufficiale.

Il presidente Pozzo ha deciso di “risolvere il problema” prima della sfida contro la Juventus . Ha lasciato a Del Neri 15 giorni di tempo e di calma per poter conoscere i propri atleti ed instaurare con loro un inizio di rapporto di fiducia e stima, e di cercare di rendere compatta una squadra il cui aspetto negativo è proprio questo.