> > Digital​ ​Capital​ ​Factory,​ ​sono​ ​cinque​ ​gli​ ​...

Digital​ ​Capital​ ​Factory,​ ​sono​ ​cinque​ ​gli​ ​investimenti del​ ​primo​ ​semestre​ ​2017

IMG 3079

Editoriale Donna, Brain Juice Technologies, Home 70, Vita Insieme e Entire Digital Publishing: sono cinque gli investimenti dell’accelleratore italiano nei primi sei mesi del 2017. Digital Capital Factory investe in società legate al digitale innovative e le aiuta a diventare leader nella loro...

Editoriale Donna, Brain Juice Technologies, Home 70, Vita Insieme e Entire Digital Publishing: sono cinque gli investimenti dell’accelleratore italiano nei primi sei mesi del 2017.

Digital Capital Factory investe in società legate al digitale innovative e le aiuta a diventare leader nella loro categoria. Grazie a cinque nuovi investimenti nel 2017, l’azienda porta a 31 il portafoglio di aziende partecipate. La costellazione di aziende del gruppo fondato da Nicola Di Campli e Massimiliano Squillace, attualmente copre startup basate a Milano, Londra, Miami, San Francisco, Buenos Aires e Tokyo.

Nei primi sei mesi del 2017, Digital Capital Factory ha investito in: Editoriale Donna, Brain Juice Technologies, Home70, Entire Digital Publishing e Vita Insieme.

Editoriale Donna Srl, compagine societaria al 70% femminile si occupa di produzione di contenuti highstyle su mondo fashion e pubblica il primo prodotto female only legato ai motori.

Digital Capital Factory è entrata in Editoriale Donna a Gennaio 2017.

Home70 inc, basata a Redwood City, California, è il maggior investimento per Digital Capital Factory in questa prima parte dell’anno ed ha come obiettivo quello di promuovere tecnologicamente le vendite del settore diy, home & gardening in maniera SaaS per gli ecommerce.

Digital Capital Factory è entrata in Home70 a Marzo 2017.

Entire Digital Publishing, aggrega tutte le attività editoriali finanziate da Digital Capital Factory fino al 2016. Digital Capital Factory detiene la maggioranza del pacchetto azionario. Entire Digital Publishing, che come property di punta ha il sito d’informazione online Notizie.it è guidata da uno dei partner di Digital Capital Factory, Massimiliano Squillace, che assume il ruolo di Ceo.

Digital Capital Factory è entrata in Entire Digital Publishing ad Aprile 2017.

Brain Juice Technologies Srl, con Corrado Tirassa, personaggio di enorme esperienza come Presidente del CDA, e Vincenzo Bozzo già CEO di Autoscout24 nel board operativo, grazie ad un nuovo sistema di intelligenza artificiale è in grado di favorire la ricerca, la selezione e l’incontro di domanda e offerta di servizi professionali. In particolar modo, l’intento è quello di favorire il trust tra utente e professionista, offrendo un ambiente sicuro, trasparente e democratico, a misura degli utenti. Si integra con i maggiori sistemi di ecommerce.

Digital Capital Factory è entrata in Brain Juice Technologies a Giugno 2017.

Vita Insieme, con Alberto Todeschini, nome storico del web italiano già in Tiscali, Audiweb, Virgilio e altri, come CEO e founder è un sistema di AI che semplificherà il mondo dell’organizzazione eventi legati alla famiglia, lo stesso oggi è ancora vecchio e mosso da relazioni offline, sarà online nel secondo semestre 2017.

Digital Capital Factory è entrata in Vita Insieme a Giugno 2017.

Digital Capital Factory è stata fondata da Massimiliano Squillace e Nicola Di Campli realizzando negli anni decine investimenti in quattro continenti, con un focus sul settore tecnologico. Ad oggi la società ha chiuso 6 exit tra USA e Europa.