Discoteca più grande d’Europa COMMENTA  

Discoteca più grande d’Europa COMMENTA  

Vuoi partire alla scoperta delle discoteche europee più in voga del momento? Ti piacerebbe essere informato su quale sia la discoteca più grande d’Europa? I criteri per attribuire un merito di questo tipo sono tanti e diversi, ma ho fatto una ricerca e mi sono affidata ad intenditori del settore.

La discoteca più grande d’Europa è a Ibiza, e si chiama “Privilege”. Cosa ha di particolare questa discoteca?

Partendo dal presupposto che Ibiza è da considerarsi la capitale del divertimento, è da dire che questa discoteca è difficile da dimenticare per l’estensione e per la quantità di gente che la frequenta, turisti di tutto il mondo con grande voglia di divertirsi e ballare.

La serata di apertura della stagione estiva 2013 è prevista per il 17 Giugno. Da quella data in poi la discoteca è sempre aperta e ti aspetta per vivere notti indimenticabili di musica e divertimento.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*