> > Doppia sparatoria ad Austin, un morto e quattro feriti

Doppia sparatoria ad Austin, un morto e quattro feriti

sparatoria a austn

Paura nella città americana di Austin, in Texas. Nella notte si sono verificate due distinte sparatorie che hanno provocato, come riferito dalle tv locali, almeno un morto e quattro feriti. La vittima è una donna di 30 anni mentre tre dei feriti sono stati portsti in ambulanza nel più vicino ospe...

Paura nella città americana di Austin, in Texas. Nella notte si sono verificate due distinte sparatorie che hanno provocato, come riferito dalle tv locali, almeno un morto e quattro feriti. La vittima è una donna di 30 anni mentre tre dei feriti sono stati portsti in ambulanza nel più vicino ospedale, dove sono stati ricoverati. Ferite più lievi per la quarta persona rimasta coinvolta nella sparatoria, non ha voluto essere medicato.

Tutto è cominciato, hanno spiegato alcuni testimoni, mentre diversi clienti stavano uscendo da alcuni bar. Sono stati uditi diversi colpi di pistola, che hanno provocato un fuggi fuggi generale; resta però al momento ancora poco chiara la dinamica delle sparatorie e se si tratti di episodi tra loro collegati. Inoltre la polizia è al lavoro per individuare l’aggressore e capire quante persone siano coinvolte. L’intera zona è stata messa in sicurezza ma al momento non è stato effettuato alcun arresto.