Emma Marrone: le commoventi dichiarazioni su Maria De Filippi

Gossip e TV

Emma Marrone: le commoventi dichiarazioni su Maria De Filippi

commoventi
Emma Marrone: le commoventi dichiarazioni su Maria De Filippi

Emma Marrone, cantante e coach della squadra bianca ad Amici nella edizione di quest' anno, si lascia andare a dichiarazioni commoventi nei confronti di Maria De Filippi.

Amici non è solo il luogo in cui nascono talenti, ma è anche la sede di importanti e profondi legami di amicizia. Tra i legami maggiormente profondi instaurati nella trasmissione vi è sicuramente quello tra Emma e Maria De Filippi. Le due sono amiche. Emma si è fatta conoscere ad Amici vincendo 7 anni fa e da allora i fan la adorano e la appoggiano. Maria è amata per il suo modo di fare e molti l’hanno battezzata Queen Mary.

Maria De Filippi sembra sempre cavarsela bene in ogni circostanza. Purtroppo, quest’anno la scommessa di Morgan come coach non ha funzionato e la stessa Maria De Filippi ha ammesso di aver perso inserendo Morgan come coach. Fortunatamente, Emma è subentrata e ha svolto il suo ruolo di coach.

Le dichiarazioni di Emma verso la De Filippi

In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Emma si è lasciata andare parlando di Maria De Filippi e ha espresso delle dichiarazioni molto commoventi su di lei.

In un primo momento, la cantante non avrebbe dovuto partecipare al talent nelle vesti di coach in quanto impegnata con la musica. Nel momento in cui Amici è finito al centro della bufera per via di Morgan, Emma è intervenuta. “Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra ‘giovane talento’ e ‘madrina artistica’, ma è alla pari. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre e Maria aveva bisogno di me.”

Ancora prima di essere coach della squadra bianca, è andata spesso ad assistere alle prove. Per lei, Amici è casa. “Per me è come andare a trovare i parenti. Dopo tutti questi anni ormai sono di casa.”

Quando le è stato chiesto di essere coach della squadra bianca, Emma non sapeva cosa fare e come comportarsi, ma poi ha capito. “Ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa.”

emma-marrone-maria-de-filippi-amici-16

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche