Enorme voragine a Terni, si è aperta in piazza Buozzi COMMENTA  

Enorme voragine a Terni, si è aperta in piazza Buozzi COMMENTA  

Paura a Terni dove questa mattina si è aperta una gigantesca voragine. La sinkhole, così vengono chiamate le voragini che improvvisamente si aprono nel terreno, si è formata in piazza buozzi, meglio nota come piazza Valnerina e pochi minuti dopo sui social network hanno iniziato a circolare le prime immagini che mostrano l’estensione della buca.

Fortunatamente in quel momento nessuno stava passando sul tratto stradale crollato e non vi sono stati feriti ma la voragine ha creato grossi problemi di viabilità mandando in tilt il traffico stradale intorno alla piazza.

Inoltre molta preoccupazione è stata manifestata dai titolari del bar ubicato proprio accanto alla sinkhole: sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area per poi individuare le cause del crollo:

Dal comando dei vigili del fuoco di Terni hanno spiegato che la voragine “è stata causata probabilmente dalla rottura di una parte di condotta fognaria in muratura.

Parte del marciapiede è crollata e la veranda del bar si trova ora sospesa nel vuoto. A scopo cauzionale è stato ovviamente fatto chiudere il bar mentre gli appartamenti soprastanti la voragine sono stati fatti evacuare”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*