Eprice prodotto danneggiato

News

Eprice prodotto danneggiato

eprice prodotto danneggiato
eprice prodotto danneggiato

Se nel pacco che hai ordinato ti è arrivato un prodotto danneggiato, vediamo come fare e come rimediare alla situazione.

Hai fatto un acquisto su un sito di e-commerce, come eprice, ma ti sei accorta che il prodotto acquistato è danneggiato. Cosa fare?

Lo staff ti ricorda di controllare gli imballaggi e il pacco dei prodotti ricevuti al momento della consegna. Lo staff mette sempre grande cura e attenzione nel consegnare a casa dei propri clienti dei prodotti che siano in ottimo stato, ma a volte capita che il prodotto sia danneggiato.

Qualora ti dovessi accorgere di un prodotto difettato o difettoso, e qualora il pacco non fosse intatto, ma presentasse degli strappi o ci fosse qualcosa di anomalo, contatta immediatamente il servizio clienti sul sito di eprice e spiega tramite messaggio, indicando la tua mail, username e password lo stato del prodotto comprato.

Al momento della restituzione del prodotto, dovrai apporre sul pacco un modulo che spieghi il danno apportato e se è possibile un rimborso nel caso.

Informati e controlla sul sito di eprice o dai una occhiata alle FAQ per sapere come fare e come rimediare a questa situazione che si è verificata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...