Etihad Airways seleziona Hostess e Steward all’Hilton di Fiumicino COMMENTA  

Etihad Airways seleziona Hostess e Steward all’Hilton di Fiumicino COMMENTA  

Etihad Airways seleziona Hostess e Steward
Etihad Airways seleziona Hostess e Steward

Etihad Airways seleziona Hostess e Steward. Il 26 e il 27 settembre all’Hilton di Fiumincino ci sarà il recruiting day per i futuri assistenti di volo.


Etihad Airways seleziona Assistenti di volo in Italia. La compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti è alla ricerca di personale di bordo sia maschile che femminile. Le selezioni sono previste per le giornate del 26 e del 27 settembre 2016 presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. La compagnia aerea con sede ad Abu Dhabi fondata nel 2003, possiede a oggi 86 aeromobili ed effettua oltre 1000 voli alla settimana.


Tutti coloro che volessero intraprendere la carriere di Hostess e Steward per la Etihad dovranno avere alcuni requisiti fondamentali. La conoscenza delle lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera sono fondamentali. I candidati dovranno aver compiuto almeno 21 anni e avere il diploma di scuola superiore. Non saranno ammesse le persone con piercing o tatuaggi visibili una volta indossata la divisa. Fondamentale avere un buono stato di salute, avere capacità natatorie e disponibilità a rispettare i visti UAE e GCAA.


Durante le giornate del 26 e del 27 settembre verranno effettuati i primi colloqui conoscitivi in seguito a una primaria selezione dei curriculum ricevuti. I candidati selezionati dovranno presentarsi al colloquio provvisti di un abbigliamento formale. In seguito al colloquio, in caso di responso negativo, si potrà presentare un ulteriore candidatura solo dopo sei mesi. Chi invece verrà selezionato potrà frequentare un corso di formazione retribuito di 6/7 settimane necessario per l’ottenimento della licenza. La retribuzione riguarda il rimborso dei pasti e l’assegno regalo per l’avvio della carriera.

L'articolo prosegue subito dopo


Una volta assunti, i selezionati potranno godere di una retribuzione esentasse e di numerosi benefits e agevolazioni. Tra le varie, alloggio gratuito, accessi a piscine e centri benessere gratuiti, congedo di 30 giorni l’anno e numerosi sconti. Gli interessati, potranno candidarsi alla pagina Cabin Crew Worldwide Assessments del sito aziendale, e compilare il form on line selezionando la tappa di reclutamento Cabin Crew Day di interesse.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*