> > Euro 2016, Germania - Polonia: pareggio senza reti

Euro 2016, Germania - Polonia: pareggio senza reti

euro 2016

Germania - Polonia era la sfida fra i bomber Lewandoski e Mueller, invece è finita a reti inviolate. Le due squadre in testa al girone con 4 punti ciascuna. La seconda partita della seconda giornata del gruppo C di Euro 2016 era molto attesa, ma non ha regalato neppure un gol. Pari senza gol fra...

Germania – Polonia era la sfida fra i bomber Lewandoski e Mueller, invece è finita a reti inviolate. Le due squadre in testa al girone con 4 punti ciascuna.

La seconda partita della seconda giornata del gruppo C di Euro 2016 era molto attesa, ma non ha regalato neppure un gol.

Pari senza gol fra Germania e Polonia

La Germania ha tenuto il campo per tutta la partita, mostrandosi più attiva e coraggiosa. L’atteggiamento tedesco è stato il frutto di una scelta tattica di fronte a un avversario, la Polonia, che ha pensato soprattutto a contenere il potenziale offensivo di Mueller e compagni. A voler guardare le occasioni, però, quelle migliori sono state tutte di marca polacca: per due volte Milik si è trovato molto vicino a Neuer e, in entrambi i casi, non è riuscito a mettere il pallone alle spalle dell’estremo difensore tedesco.

Euro 2016 gruppo C, Ucraina eliminata

Il pareggio fra Germania e Polonia proietta le due squadre in testa al girone a parità di punti raccolti (4). Dietro c’è l’Irlanda del Nord con 3 punti, grazie alla vittoria di ieri con l’Ucraina. Quest’ultima, ancora a 0 punti dopo due partite, è già eliminata. Ora potrebbe essere la Polonia ad essere avvantaggiata nell’ultimo turno, dovendo affrontare proprio l’Ucraina, mentre la Germania dovrà vedersela con la combattiva Irlanda del Nord.