> > Euro 2016 - Gruppo B ultima giornata; le probabili formazioni

Euro 2016 - Gruppo B ultima giornata; le probabili formazioni

Euro-2016-gruppo-B

Si chiude stasera il Gruppo B di Euro 2016 con le partite Slovacchia-Inghilterra e Russia-Galles, ancora tutto in gioco per la qualificazione agli ottavi. Di scena oggi in Francia per Euro 2016 le ultime gare del Gruppo B per decidere le nazionali che approderanno agli ottavi. Slovacchia-Inghilterr...

Si chiude stasera il Gruppo B di Euro 2016 con le partite Slovacchia-Inghilterra e Russia-Galles, ancora tutto in gioco per la qualificazione agli ottavi.

Di scena oggi in Francia per Euro 2016 le ultime gare del Gruppo B per decidere le nazionali che approderanno agli ottavi. Slovacchia-Inghilterra e Russia-Galles, questo il programma di giornata.

Slovacchia-Inghilterra è la partita clou; le due nazionali divise da un punto si giocano l’accesso e anche il primato in classifica. La Slovacchia punterà tutto su Hamsik autore fin qui di un ottimo torneo. L’Inghilterra sul blasone e sulla voglia di primeggiare. Nell’ultimo turno entrambe hanno vinto e da questa gara ci si aspetta spettacolo.

Russia-Galles non vede ancora nessuna delle due nazionali fuori dai giochi, perchè i russi con una vittoria potrebbero essere secondi. Il Galles parte leggermente favorito anche per il gioco messo in mostra nelle prime gare. In più può contare su Bale un calciatore capace di fare la differenza in qualsiasi momento.

Partite dunque da vivere con il fiato sospeso per tutti i 90 minuti, entro i quali tutto può accadere e ribaltarsi.

Nell’Inghilterra Hodgson dovrebbe puntare fin dal primo minuto su Vardy preferendolo a Kane. Kozak potrebbe riconfermare la formazione che ha superato la Russia.

Slovacchia-Inghilterra: Le Probabili Formazioni:

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. CT: Kozak.

INGHILTERRA (4-1-4-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sturridge; Vardy. CT: Hodgson.

I ct di Russia e Galles sembrano invece orientati a schierare gli stessi 11 delle ultime gare. Kokorin contro Bale, questa la sfida più attesa. Senza dimenticare che il Galles può contare anche sul talento di Ramsey.

Russia-Galles: Le Probabili Formazioni:

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Golovin, Neustadter; Kokorin, Shatov, Smolov; Dzyuba. CT: Slutsky

GALLES (5-3-2): Hennessey, Gunter, Chester, Williams, Davies, Taylor, Allen, Ledley, Ramsey, Robson-Kanu, Bale. CT: Coleman.