Eventi San Patrizio 2016 a Udine COMMENTA  

Eventi San Patrizio 2016 a Udine COMMENTA  

Vediamo come Udine si prepara ad accogliere i festeggiamenti per San Patrizio nel 2016.

Udine si prepara a festeggiare San Patrizio, il patrono di Irlanda con un programma che inizia a partire dal 16 marzo per una serie di eventi e occasioni per celebrare il patrono di Irlanda. Tutto è pronto per questa edizione organizzata dal Folk Club Buttrio con artisti provenienti da ogni parte dell’Europa, dall’Irlanda, alla Francia, all’Inghilterra, Italia e anche Stati Uniti per omaggiare il santo patrono irlandese.

Leggi anche: Montagna: cosa portare in valigia


La città si prepara con una serie di concerti dedicati alla musica celtica con gruppi o solisti provenienti dall’Irlanda, dalla Scozia, dalla Bretagna, dalla Galizia, dalle Asturias, dall’USA per esibirsi a suon di musica celtica. In ogni comune della regione del Friuli Venezia Giulia è previsto un evento o un concerto per omaggiare il santo patrono di Irlanda.

Leggi anche: Tutorial palla di vetro con neve fai da te

Per questo giorno la città di Udine propone tre band di origine folk che si esibiranno seguendo i ritmi della musica celtica nelle varie serate del 17, 18 e 19 marzo.


Giovedì 17 marzo suoneranno i Celtic Pixie
Venerdì 18 marzo gli Echoes of Terre
Sabato 19 marzo si conclude in bellezza con i To Too Loose.

L'articolo prosegue subito dopo


Se vuoi puoi indossare abiti di colore verde per una serata ancora più in stile irlandese.

Leggi anche

cosa-mettere-in-valigia-montagna-val-di-fassa-travel-therapy
Guide

Montagna: cosa portare in valigia

Fare una vacanza in montagna significa portare in valigia una serie di cose importanti: dall'attrezzatura per lo sci a guanti, sciarpe e cappelli. Avete in progetto una settimana bianca per divertirvi sugli sci con tutta la famiglia e gustarvi il paesaggio innevato della montagna in inverno? Sappiate che per andare in montagna e godersi la vacanza è importante essere equipaggiati nella maniera più consona. Ecco qualche dritta su cosa portare in valigia. Prima di tutto, per essere sicuri di non dimenticare nulla, stilate una lista degli oggetti che ritenete necessari e man mano che li riponete in valigia eliminateli con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*