Come fermare un naso che cola

Salute

Come fermare un naso che cola

Quando avete un naso che cola, di solito c’è una buona ragione per farlo. Il muco nel naso intrappola gli oggetti stranieri (tra cui i germi) per tenerli di entrare il vostro corpo e di raggiungere i polmoni. Quindi non è sempre l’idea migliore per interrompere il tuo naso da corsa..–così facendo potrebbe realmente causare più male che bene [Fonte: Accademia americana di otorinolaringoiatria ].

È più importante trattare la fonte del naso che cola che il sintomo stesso, quindi cercate di capire che cosa sta causando il vostro naso eseguire in primo luogo. Quindi si può facilmente prendere per prevenirlo.

Sei appena entrato dal freddo? Cercare di ricordarsi di mantenere il tuo volto isolato quando si va fuori nella stagione fredda.
Sei venuto in contatto con un allergene? Pensate a quello che potrebbe essere allergico a e cercare di evitare il potenziale allergene. Potrebbe essere necessario vedere un allergologo e ottenere una prescrizione per un farmaco allergia.

Avete un raffreddore? Assicuratevi di che avere abbastanza riposo, nutrimento e idratazione per aiutare il vostro corpo a combatterlo. Se avete a che fare con la causa del naso che cola, si finirà per curare il sintomo come bene, e questo potrebbe impedire in futuro un altro naso che cola.

Anche se gli antistaminici non curare un naso che cola, non importa quale sia la causa, possono fornire un sollievo temporaneo. Antistaminici di prescrizione hanno effetto più lentamente ma hanno meno effetti collaterali (come sonnolenza e secchezza della bocca) che gli antistaminici non quotato in borsa [Fonte: Accademia americana dei medici di famiglia].

Alcuni rimedi casalinghi per un naso che cola includono il pollo zuppa, zenzero o cipolla tè [Fonte: Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite] e cibi piccanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...