Fine matrimonio Surina Vaporidis

Guide

Fine matrimonio Surina Vaporidis

surina e vaporidis

Un amore iniziato dopo la fiction “Sei passi nel giallo”, era settembre 2012 quando Giorgio Surina e Nicolas Vaporidis sono convolati a nozze sull’isola di Mykonos.

Ma ora dalle pagine patinate appaiono accompagnati da altre persone: Vaporidis con la giornalista Isabella Bendetti e Surina accompagnata prima dal regista Jan Michelini e poi Fabio Galante.

La notizia, infatti, non era stata resa pubblica, in quanto sia Surina che Vaporidis sono sempre stati contrari a parlare della propria vita privata, tratto in comune che avevano sempre avuto.

È stato il ripescaggio a Ballando con le Stelle 10 a creare un’occasione per strapparle la confessione: questa esperienza, infatti, sembra allontanare i pensieri tristi per qualche momento ma soprattutto a ridarle fiducia.

Rottura, questa, che l’ha segnata profondamente, e che aveva taciuto per rispetto di ciò che era stata condiviso insieme a Vaporidis.

Giorgia Surina dice, oggi, di aver superato anche grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle e di essere ottimista per il futuro:” Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così.

Questa avventura diBallando mi sta aiutando ad aprire nuove porte, a fidarmi di nuovo!”

Non resta che guardarla ballare nella trasmissione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*