Formazioni, arbitro e come vedere in streaming Porto - Roma, preliminare di Champions League - Notizie.it
Formazioni, arbitro e come vedere in streaming Porto – Roma, preliminare di Champions League
Sport

Formazioni, arbitro e come vedere in streaming Porto – Roma, preliminare di Champions League

Formazioni, arbitro e come vedere in streaming Porto - Roma, preliminare di Champions League
Formazioni, arbitro e come vedere in streaming Porto - Roma, preliminare di Champions League

L’attesa è finita! Stasera torna la Champions League e qui scoprirai le formazioni, l’arbitro e molto altro su Porto – Roma. Seguici per i dettagli del match.

Stasera la Roma esordirà nei playoff di Champions League con il Porto allo stadio Do Dragao. Vediamo come giocheranno le due formazioni.

La partita, l’incontro sarà diretto dall’arbitro Bjorn Kuipers e si gioca stasera a partire dalle 20,45. La partita non sarà trasmessa sui canali Mediaset, ma si può seguire su Mediaset Premium ed Eurosport.

Segui il match tra FC Porto e Roma dal vivo con Eurosport. Grazie a Eurosport, potrai seguire i momenti chiave del match, seguire le interviste e l’avvicinamento alla partita.

Il Porto, allenato da Nuno Espirito Santo, non è un avversario facile per la Roma, in quanto la squadra non è nuova alla vetrina della Champions League e conosce molto bene cosa deve fare per battere la Roma.

Vediamo quali potrebbero essere le formazioni con cui le squadre scenderanno in campo.

Il Porto dovrebbe giocare con Casillas in porta, Telles, Marcano, Maxi Pereira davanti, Herrera a centrocampo, mentre Andrè Andrè e Ottavio cercheranno di lanciare i palloni per l’unica punta, che sarà Adrian Lopez.

La Roma, allenata da Spalletti, giocherà con Florenzi terzino, Manolas e Fazio centrali e Juan Jesus a sinistra. A centro campo, Nainggolan e De Rossi con Strootman, Djeko sarà il centrovanti, anche se vi sono dubbi con El Sharawy e con Sala a destra e Perotti a sinistra.

Per lo streaming, ci si può affidare a Mediaset Premium o a Eurosport.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche