Francia-Germania: dopo la partita rissa e un morto COMMENTA  

Francia-Germania: dopo la partita rissa e un morto COMMENTA  

morto

Morto un uomo dopo una rissa scoppiata vicino a Places D’Armes, colpito al viso da un tavolo con l’estremità in ghisa. Le autorità indagano.


Una rissa scoppiata dopo la semifinale tra Francia e Germania ha causato la morte di un uomo di circa sessant’anni. È accaduto a Belfort, in Francia, secondo quanto riferito da BFM-TV.

Dopo il match, nella fan zone di Belfort, che si trova nella regione Borgogna-Franche-Comté, alcuni tifosi hanno iniziato una rissa nei pressi di un bar.

L’uomo era seduto a un tavolino in Place D’Armes, nel centro storico della città, quando i fan hanno iniziato a picchiarsi ed è stato colpito al volto da un tavolo; l’uomo non era però coinvolto nella zuffa.

L'articolo prosegue subito dopo

Sfortunatamente per lui, l’estremità del tavolo che l’ha colpito era costruito in ghisa. La vittima è stata ricoverata d’urgenza, ma l’uomo è morto questa mattina in ospedale, verso le 5.30; si è trattato di uno sfortunato incidente, secondo il responsabile della polizia locale. Le cause della rissa rimangono ignote per il momento, ma è in corso un’indagine per scoprire da cosa si è originata. La polizia ha sequestrato i video di sorveglianza del bar e dalla piazza e li sta analizzando per ricostruire l’accaduto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*