Francia: nuovo incidente scuolabus, almeno 5 morti

Francia incidente bus in gita scolastica, almeno 5 studenti morti

Incidente questa mattina ad un pullman con una scolaresca francese in gita, nella Charente Maritime (Francia occidentale), a Rochefort.
Il grave incidente in cui è coinvolto un”pullman di linea utilizzato per il trasporto scolastico, probabilmente collegava Rochefort-sur-Mer a l’Ile d’Oleron” secondo quanto detto dal presidente del consiglio del dipartimento Charente-Maritime , è avvenuto nelle prime ore del giorno, intorno alle 7.15 quando lo scuolabus ha incrociato e urtato un tir.

Leggi anche: Come fare biglietto a Milano con sms

Ieri, in un un analogo scontro nel centro della Francia, due ragazzi di 12 e 15 anni erano rimasti uccisi. La tragedia nel dipartimento del Doubs al confine con la Svizzera.Almeno 7 ragazzi sono rimasti uccisi nello scontro fra il veicolo e un camion, secondo quanto si è appreso.

Leggi anche: Soppresse due linee dell’amt

Il pullman era uscito di strada e finito in un dirupo forse a causa della strada ghiacciata. Il bus si trovava su una strada di montagna in parte coperta di neve e si è scontrato contro un’auto prima di uscire di strada.

Leggi anche

(Usa: bimbo 2 anni fa popo fuori dal vasino, nonna lo uccide di botte
News

Usa: bimbo 2 anni fa popo fuori dal vasino, nonna lo uccide di botte

Fa la popo fuori dal vasino e per questo un bimbo di 2 anni viene ucciso a botte dalla nonna e dalla mamma, per punizione. E' successo nel Regno Unito. Una  donna  28 enne di Porcupine, nel Dakota del sud, è condannata, insieme alla nonna, complice, per aver ucciso a botte suo figlio di 2 anni, perché ha fatto la popo fuori dal vasino. Al momento della sua morte, il bambino di 2 anni presentava lividi e segni di morsi sul suo corpo e uno scroto lacerato, secondo gli atti giudiziari. Il personale ospedaliero ha detto che il bambino sembrava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*