Frasi d’amore da scrivere su uno striscione

Sesso & Coppia

Frasi d’amore da scrivere su uno striscione

Frasi d'amore

Ecco alcune frasi d'amore da scrivere su uno striscione per tutti coloro che vogliono sorprendere il proprio partner con un'idea romantica e originale.

Si avvicina l’anniversario e vuoi fare una sorpresa al tuo partner? Ti piace da tempo una persona e sei alla ricerca di un modo romantico e originale per corteggiarla? O magari vorresti esprimere i tuoi sentimenti verso qualcuno ma non sai come fare? Qualunque sia l’occasione, a volte scrivere frasi d’amore è più facile che dirle a parole. Puoi scrivere una lettera, ma a volte hai bisogno di un grande gesto romantico per celebrare un evento speciale. E allora perché non sorprendere la persona che ami con una frase d’amore scritta su uno striscione?

Ogni giorno nelle nostre città è possibile leggere frasi d’amore scritte su grandi striscioni colorati appesi alle finestre, sui cavalcavia, sulle strade o perfino sugli apparecchi che scorrazzano in cielo. Anche tu puoi sorprendere la persona che ami con uno striscione personalizzato. Se non sai cosa scrivere, non preoccuparti: in questo articolo ti veniamo in aiuto noi.

Sono davvero tantissime, infatti, le frasi d’amore che puoi scrivere su uno striscione. Vediamo insieme quali sono le più belle.

Frasi d’amore originali

A volte anche una frase semplice può commuovere la persona che ami, quando è detta con il cuore. Ad esempio un “ti amo” può diventare meno banale se unito a un nomignolo che conoscete solo voi, come “puzzola” o “principessa”. In questo modo sarai certo che la persona a cui è dedicato lo striscione lo riconoscerà al primo sguardo e capirà che sei stato tu a scriverlo. Un’altra idea originale potrebbe essere quella di scrivere sullo striscione “ti amo” in tutte le lingue del mondo. Se,invece, stai cercando una frase d’amore più a effetto, eccone qualcuna a cui puoi ispirarti.

  • Se un giorno il sole dimenticasse di sorgere basterebbero i tuoi occhi ad illuminare il mondo.
  • Non ho paura del domani, perché so che nel mio domani ci sarai sempre tu.
  • Ti voglio bene non col cuore ma con l’anima, perché un giorno il cuore smetterà di battere.
  • Non ho bisogno di volare per toccare il cielo, mi basta averti accanto e vedere il tuo sorriso.

Frasi d’amore tratte dalle canzoni

Le canzoni sono piene di frasi d’amore che puoi prendere in prestito per conquistare la persona che ami.

Se tu e la tua dolce metà avete una canzone speciale che descrive la vostra storia, allora quale sorpresa più bella di una frase tratta dal testo di quella canzone per sorprenderla? Anche se non c’è una canzone in particolare che considerate vostra, comunque le canzoni d’amore sono piene di frasi che puoi utilizzare nelle più varie occasioni. Ad esempio, se vuoi augurare il buongiorno alla persona che ami con uno striscione, puoi usare una frase tratta da un famoso brano degli Articolo 31: Sei il sogno che comincia appena mi sveglio.

Frasi d’amore per farsi avanti

Se vuoi usare uno striscione per dichiarare i tuoi sentimenti per la prima volta, ti consigliamo questa frase tratta da una bellissima canzone di Max Gazzé: Dicono che gli angeli amano in silenzio ed io nel tuo mi sono disperatamente perso. Un’altra frase molto romantica per queste occasioni viene da una canzone di Max Pezzali: Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l’ultimo desiderio che la notte mi culla”. Un classico per esprimere il tuo amore è una frase tratta da una celebre canzone di Eros Ramazzotti che tutti hanno dedicato alla propria amata negli anni Novanta:Più bella cosa non c’è, più bella cosa di te”.

Frasi d’amore per gli anniversari

Se state insieme da poco tempo e vuoi rassicurare il tuo partner sui tuoi sentimenti puoi ricorrere alle parole di Tiziano Ferro: E sarà bellissimo perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te. Se, al contrario, vuoi celebrare un nuovo anno insieme alla persona con cui stai da un po’ di tempo, hai davvero l’imbarazzo della scelta.

Per ringraziare il tuo partner per le emozioni ricevute, puoi usare una frase di Max Pezzali: “Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo, grazie mille”. Un’altra frase molto bella è questa di Francesco Renga: “Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è”. Se vuoi far capire alla persona che ami quanto importante sia stato il tempo trascorso insieme, allora questa frase di Noemi potrebbe fare al caso tuo: “Ora penso che il tempo che ho passato con te ha cambiato per sempre ogni parte di me”.

Frasi d’amore per ogni occasione

Se vuoi semplicemente esprimere il tuo amore con uno striscione, allora ci sono molte altre canzoni a cui puoi ispirarti. Per esempio, una delle più belle dichiarazioni d’amore mai scritte è “A te” di Jovanotti, piena di frasi che puoi copiare, come “A te che sei sostanza dei sogni miei”. Anche le canzoni di Gianna Nannini sono piene di belle frasi d’amore, come “Sei nell’anima e lì ti lascio per sempre”. E concludiamo con una frase tratta da un famoso brano portato al successo dei Negramaro che recita: “Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te”. Davvero bella, non ti pare?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche