Frasi d’amore da scrivere su uno striscione

Donna

Frasi d’amore da scrivere su uno striscione

Ecco alcune frasi d’amore da scrivere su uno striscione che consigliamo a tutti coloro che vogliono sorprendere il proprio partner con un’idea bizzarra.

Le frasi d’amore da scrivere su uno striscione sono davvero tantissime per chi vuole sorprendere il proprio partner o una persona che vogliamo corteggiare con questa forma bizzarra e originale di comunicare i propri sentimenti. Ogni giorno, sui cavalcavia, sulle strade o addirittura sugli apparecchi che scorazzano in cielo, è possibile leggere frasi d’amore su striscioni colorati.

Se stai cercando un consiglio sulle frasi d’amore da scrivere su uno striscione, in questo articolo te ne consiglieremo qualcuna ad effetto per rapire il cuore della persona amata. Possiamo prendere in prestito alcune frasi sdolcinate da celebri canzoni d’amore. ‘Più bella cosa non c’è, più bella cosa di te‘ ad esempio è tratta da una celebre canzone di Eros Ramazzotti che tanti hanno dedicato alla propria amata negli anni 90′. ‘Sei il sogno che comincia appena mi sveglio‘ recitava un famoso brano degli Articolo 31, mentre ‘E sarà bellissimo perchè gioia e dolore han lo stesso sapore con te..’ cantava Tiziano Ferro in un brano tra i più amati del suo vastissimo repertorio.

E che dire di ‘A te che sei sostanza dei sogni miei‘ cantata da Jovanotti nella sua bellissima dichiarazione d’amore in musica alla propria moglie nel celebre brano ‘A te’. ‘Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo, grazie Mille‘ cantava Max Pezzali, in un brano che andava fortissimo negli anni ’80 e che contiene questa bellissima frase ad effetto per coloro che vogliono ringraziare il proprio partner per le emozioni ricevute.

‘Sei nell’anima e li ti lascio per sempre‘ urlava la Nannini in ‘Sei nell’anima’ uno dei brani ad effetto della sua vasta discografia piena sempre di frasi ad effetto, dalla quale pescare l’idea giusta per uno striscione d’amore.

E concludiamo con una frase tratta da ‘Solo per te’ un famoso brano portato al successo dei Negrita che recita: ‘Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te‘. Davvero bella, non vi pare ?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche