Gemma Galgani bacia Marco ripetutamente: ecco perché

Gossip e TV

Gemma Galgani bacia Marco ripetutamente: ecco perché

Nello studio di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda ieri, Gemma Galgani bacia Marco ripetutatamente. Cerchiamo di capire le motivazioni.

Nella trasmissione Uomini e Donne, per quanto riguarda il Trono Over, la protagonista è sempre lei, ovvero Gemma Galgani. Ieri, forse sentendo l’aria di primavera, si è presentata in studio con una mise di colore rosa confetto.

Al di là dell’abbigliamento,nella puntata di ieri si è vista una Gemma diversa, che ha speso parole di elogio e molto belle nei confronti di Marco, il suo vecchio corteggiatore.

Sarà per l’aria di primavera o per qualcos’altro, ma Gemma si è lasciata andare in studio, baciando a più riprese Marco. Un bacio che ha stupito molti, per primo lo stesso Giorgio, il quale è rimasto basito di fronte a ciò.

Marco aveva detto di voler essere amico di Gemma, ma lei sembra deciso a riconquistarlo in quanto per lui prova amore.

Ovviamente, dopo questa esternazione, Tina è scoppiata a ridere e ha abbandonato lo studio.

In seguito, è poi rientrata per criticare Gemma e battibeccare con lei, come ormai fanno spesso.

Gemma sembra davvero disposta a tutto per far capitolare Marco e gli propone una uscita romantica. Una proposta, una uscita romantica alla quale Marco risponde dicendo di venire in pigiama. Non sappiamo se Gemma riuscirà nel suo intento, ma di sicurò farà tutto il possibile per riuscirci.

Intanto, in base a quanto racconta la redazione del programma, la puntata andata in onda mercoledì, è risultata essere la più seguita.

Con questo grande successo di puntata, Gemma si conferma un punto di forza del programma e piace sempre più. Insomma, il pubblico da casa sembra appassionarsi sempre di più alle vicende del trono Over.

A dispetto di quello dei giovani, il Trono Over piace sempre molto. Il merito ovviamente va a Gemma che, nonostante abbia storie che non sempre riescono ad andare bene, continua a crederci.

Il pubblico da casa continua ad appassionarsi alle sue storie, alla passione che ci mette. I battibecchi con Tina sono un punto importante del programma e piacciono sempre più.

I continui pianti di Gemma, le sue liti con Tina, i suoi momenti no, sono attimi di cui la trasmissione non riesce più a farne a meno arrivando a decretare il grande successo della trasmissione.

Non è un caso che il Trono Over vada in onda tre giorni proprio perché il pubblico ama queste storie e si affeziona. Gemma, con questo grande successo, si conferma essere il personaggio maggiormente amato.

Gemma piace molto al pubblico, forse proprio perché molti si rivedono in lei. Incarna la tipica donna che crede nell’amore, illusa, che nonostante tutto, non smette di credere nei suoi sentimenti.

Ora sicuramente si aggiunge una nuova pagina. Gemma riuscirà a riconquistare Marco? Riuscirà nel suo intento? Marco cederà? Per scoprirlo, non ci resta altro che seguire le prossime puntate del trono Over e vedere cosa ci riserveranno.

Gemma continua ad ottenere consensi.

Vedremo se Gemma riuscirà a fare breccia nel suo cuore, come si auspica e spera trovando così l’amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche