Gemma scrive una lettera a Giorgio e lui non la invita al suo compleanno

Gossip e TV

Gemma scrive una lettera a Giorgio e lui non la invita al suo compleanno

Manca poco ormai al termine della trasmissione Uomini e Donne, chissà se vedremo un lieto fine per la soap Gemma- Giorgio- Tina. La guerra tra Tina e Gemma continua e questa volta c’è di mezzo il compleanno di Giorgio

Nuovi drammi durante la puntata del Trono Over che ogni giorno non risparmia al suo pubblico i battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma. Le due donne non si possono proprio vedere ed ogni occasione è buona per creare polemiche. Questa volta però l’argomento è più delicato perchè il motivo della lite è scatenato dal compleanno di Giorgio,ma facciamo ordine. Gemma, in occasione della festa del suo ex compagno, ha deciso di scrivergli una lettera aprendogli il suo cuore; Tina in studio però si è rifiutata con fermezza di leggere ad alta voce le parole della nemica accusandola di essere ridicola e ripetitiva. Tante volte sia Tina che Gianni Sperti hanno invitato la donna ad ammettere di essere ancora innamorata di Giorgio ma lei ha sempre negato e giurato che era pronta a cominciare una nuova storia d’amore lasciandosi alle spalle il bel cavaliere.

Cosa c’era scritto allora nella lettera? Subito dopo questo episodio la redazione ha mandato in onda le immagini del compleanno dell’uomo che ha festeggiato in una celebre villa di Firenze.

Tra gli invitati anche Tina e Gianni che a fine video hanno ringraziato ancora una volta Giorgio per aver potuto partecipare ad un evento così bello. Apriti cielo! Gemma nello scoprire di non essere stata invitata al party, dove oltrettutto tra gli ospiti c’erano anche Tina e Gianni, ha fatto un putiferio riferendo apertamente la sua delusione per quella esclusione così meschina. Povera Gemma, questa volta sembra che le abbiano organizzato veramente un cattiveria!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche