Genoa-Fiorentina Streaming Serie A 11 settembre 2016

Calcio

Genoa-Fiorentina Streaming Serie A 11 settembre 2016

Genoa-Fiorentina Streaming Serie A 11 settembre 2016
Genoa-Fiorentina Streaming Serie A 11 settembre 2016

Genoa-Fiorentina valevole per la terza giornata di Serie A sarà una partita da non perdere, perchè promette spettacolo ed emozioni al Ferraris.

Genoa-Fiorentina sarà una delle partite più spettacolari della terza giornata di Serie A. Da una parte ci saranno i grifoni a punteggio pieno, dall’altra i viola in cerca di punti in trasferta.

Il Genoa nelle prime due giornate come detto ha fatto bottino pieno. La formazione di Juric ha vinto la prima gara in rimonta sul Cagliari. Nella seconda giornata è invece riuscita ad imporsi contro l’ex squadra di Juric, il Crotone.

La Fiorentina invece ha avuto subito alla prima giornata lo scontro contro la Juventus allo Stadium. In quella gara nonostante una buona prova i viola sono usciti sconfitti per 2-1. Nella seconda giornata invece sono riusciti ad avere la meglio seppur di misura sul Chievo per 1-0.

Genoa-Fiorentina mette di fronte due squadre che amano fare gioco, questo è sintomo di grande spettacolarità.

Il Genoa vorrà continuare la sua marcia perfetta, la Fiorentina è alla ricerca dei primi punti lontano dal Franchi.

La squadra rossoblu è riuscita durate il mercato a costruire una rosa di buonissimo livello. Sono arrivati calciatori adatti al modulo di Juric e giovani di talento. Da tenere d’occhio il figlio di Simeone di cui si dice un gran bene e anche Ocampos, sicuro talento in cerca di rivalsa.

La Fiorentina ha invece sviluppato un mercato di basso profilo ed ha anche perso alcune pedine fondamentali. Ultima in ordine di tempo Marcos Alonso passato al Chelsea.

Genoa-Fiorentina, dove seguirla in Streaming.

Genoa-Fiorentina si disputerà domenica 11 settembre alle ore 15:00 allo stadio Ferraris. La gara potrà essere seguita anche in streaming per gli abbonati Sky, che potranno usufruire dall’app gratuita SkyGo. L’app è disponibile per PC, smartphone e tablet.

I grifoni hanno nelle prime due giornate dimostrato di poter contare su un ottimo attacco.

Le reti realizzate sono state 6 contro le 2 subite. Preziosi è stato molto bravo negli ultimi giorni di mercato nel rifiutare le offerte per il bomber principe Pavoletti. Questo è stato cercato con insistenza soprattutto dal Napoli. La punta ha fin qui realizzato 2 reti.

La Fiorentina ha invece realizzato solo 2 reti fin qui e Paulo Sousa non è sembrato affatto soddisfatto del mercato fatto. Durante questa settimana il tecnico portoghese è stato anche vicino alle dimissioni poi rientrate. Non è detto che una sconfitta domenica possa far di nuovo precipitare il rapporto ormai logoro con la dirigenza.

Sousa si aspettava molto di più in termini di acquisti ed invece si è dovuto accontentare. La dirigenza viola ha voluto fare cassa con alcune cessioni senza però rimpiazzare i partenti con calciatori dello stesso calibro.

Sicuramente Kalinic e compagni scenderanno in campo domenica con la rabbia di chi non ci sta a sentirsi ridimensionati e quindi ci si aspetta una prova di forza dei viola.

Il Genoa però, sulle ali dell’entusiasmo e del veloce feeling trovato con il nuovo tecnico può ancora stupire.

Il possesso palla e la velocità saranno le armi che porteranno una delle due squadre a prevalere sull’altra, bisognerà solo attendere qualche altro giorno per capire chi avrà la meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.