Get even per ps4: data uscita, anticipazioni, prezzi

Videogiochi

Get even per ps4: data uscita, anticipazioni, prezzi

Get even per ps4: data uscita, anticipazioni, prezzi
Get even per ps4: data uscita, anticipazioni, prezzi

Get Even nel nostro paese sarà disponibile a partire dal prossimo maggio 2017 ed acquistabile sia in versione per Ps4, che Xbox One e PC.

Get even fa parte dei gun-game tanto amati dagli appassionati. Vediamo quali saranno le caratteristiche del nuovo sparatutto in arrivo in Italia, per diversi dispositivi, a partire dalla fine di maggio.

Caratteristiche

La prima nota da sottolineare è il fatto che i giocatori dovranno indossare una maschera e sarà necessario comprendere sin da subito quale sia la scelta migliore da fare. Poiché si gioca tutto il nostro destino. Get even fa leva proprio sull’indecisione dei suoi giocatori e sull’ansia di quello che bisognerà affrontare nel corso della game action. Gli sviluppatori del gioco sono stati bene attenti a tenere nascoste gran parte delle regole del gioco. Tutto si scopre nel corso degli eventi. I giocatori dovranno essere abili ed astuti agendo in tempo nelle scelte.

Regole del gioco

I giocatori si troveranno dinanzi ad una dimensionalità tutta da vivere in prima persona. Scoprendo insidie nascoste e step da superare di volta in volta.

Il tutto ruota intorno ad una serie infinita di foto, con personaggi al limite dell’immaginazione umana.

Solo verso la parte finale del gioco, ci sarà data la possibilità di comprendere e scoprire ciò che abbiamo di fronte a noi. I protagonisti dovranno passare attraverso diverse stanze-. Dovranno camminare su dei mattoni che via via costituiranno i personali ricordi di ogni singolo player.

Ricordi

Ogni scena da vivere è la costruzione fondata sul ricordo di scene già affrontate. Poiché bisogna tener conto del fatto che il nostro personaggio non ricorda nulla di sé, né il motivo per il quale si trova in quel luogo. Tutto è da ricostruire passo passo. Il giocatore sarà guidato nelle tridimensionalità del gioco da una voce, Red. Questo che lo inviterà ad entrare in luoghi misteriosi e spesso anche pieni di insidie nascoste, al fine di recuperare puzzle della sua memoria. Il gioco è alquanto stimolante a livello di interesse da parte dei giocatori.

L’unica pecca è ravvisabile nelle rese grafiche delle scene.

Data di uscita e prezzo

Sarà tuttavia possibile prenotarlo ed acquistarlo online ad un costo che si aggira intorno ai 30 euro e la data di uscita è stata fissata per il prossimo maggio.

Per tutti gli amanti della console Sony, vi suggeriamo la versione per Ps4. Potrete riceverlo comodamente a casa soltanto pochi giorni dopo l’uscita ufficiale sul mercato, senza dover fare la fila nei vari Game Stop.

Infine la stessa offerta è presente per Xbox One, potendo ricevere la vostra copia senza spese di spedizione grazie ai servizi di Amazon Prime. Affrettatevi e approfittate subito dell’offerta, vestendo i panni dell’investigatore privato Black!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...