Gf Vip: Cecilia piange ancora per Francesco: non è finita?

Gf Vip: Cecilia piange ancora per Francesco: non è finita?

Gossip e TV

Gf Vip: Cecilia piange ancora per Francesco: non è finita?

gf vip

Cecilia Rodriguez sta ancora pensando a Francesco Monte e piange per lui e per la fine della loro relazione: la storia potrebbe continuare

Forse nessuno si aspettava questo colpo di scena al Gf Vip 2. Cecilia Rodriguez sembrava essersi lasciata alle spalle la sua storia con Francesco Monte, durata ben quattro anni. Ma adesso le cose non sono più esattamente così. Dopo la diretta di lunedì sera, condotta come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, la sorella di Jeremias e di Belen pare aver fatto alcuni brutti pensieri.

La ragazza pare che sia tornata a riflettere sulle decisioni prese nel corso di queste ultime settimane. Addirittura è arrivata a versare anche qualche altra lacrima. A quanto sembra, la bella argentina non riesce ancora a smettere di pensare a quello che il suo ormai ex fidanzato possa dire di lei. Soprattutto dopo tutto quello che è accaduto in diretta tv. A consolarla ci pensa come sempre suo fratello Jeremias che, in qualche modo, cerca anche di schiarirle le idee.

Gf Vip: Cecilia ripensa a Francesco e piange per lui

Cecilia teme quello che Francesco possa pensare di lei, per questo non riesce a smettere di essere dispiaciuta per lui.

Ai dubbi e alle parole di sua sorella, Jeremias ha risposto con una sua opinione riguardo a tutta questa contorta vicenda. Per lui è giusto che la donna si ponga così tante domande. Inoltre è convinto che solo in questa maniera Cecilia avrà modo di capire davvero cosa prova per Monte e cosa per Ignazio Moser.

cecilia francesco

Insomma, la bella concorrente del Gf Vip 2, in onda su Canale 5 e su Mediaset On Demand, sembra essere ancora sopraffatta dalle emozioni per Francesco. Così come anche da tutto ciò che è accaduto all’interno della Casa in questi ultimi giorni.

Cecilia Rodriguez tra Ignazio e Francesco: cambierà idea?

Anche se prova dolore per la rottura con il suo ex fidanzato, Cecilia Rogriguez sembra essere ancora convinta delle scelte fatte. In ogni caso, l’esperienza all’interno della Casa deve durare ancora un po’. Da qui alla fine del reality potrebbe succedere ancora di tutto! Una cosa è sicura: se mai Cecilia tornasse da Francesco, lui non sembra disposto a perdonarla.

Schermata 2017-11-08 alle 10.10.45

A Domenica Live il modello ha infatti dichiarato che perdornarla significherebbe assumersi una grossa responsabilità.

“A oggi non ho la forza” ha spiegato Francesco Monte. Che comunque si è anche detto dispiaciuto dalle critiche che stanno cadendo sulla sua ormai ex fidanzata. Francesco si è dichiarato ancora molto innamorato della sorella di Jeremias, ma almeno per il momento non è pronto a dimenticare il suo comportamento all’interno del Gf Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche