Francesco Monte, 'attapirato' da Valerio Staffelli: "Non perdono Cecilia"
Francesco Monte, ‘attapirato’ da Valerio Staffelli: “Non perdono Cecilia”
Gossip e TV

Francesco Monte, ‘attapirato’ da Valerio Staffelli: “Non perdono Cecilia”

Tapiro Unicorno
Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Francesco Monte

Francesco Monte riceve uno speciale Tapiro d’Oro (con unicorno) da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e afferma di non voler perdonare l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Tapiroforo e attapirato

Striscia la Notizia non perdona e questa sera, lunedì 6 novembre, Valerio Staffelli ha consegnato uno speciale Tapiro d’Oro con tanto di unicorno – “elegantemente” non due – a Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne “tradito” e lasciato in diretta TV da Cecilia Rodriguez al Gf Vip, come ormai sa mezza Italia. Francesco Monte, trovato da Staffelli a Milano, ha scherzato un po’ con lui mai fino a un certo punto: poi ha minacciato – simpaticamente ma non troppo – di tirargli una testata, per il dono sgradito. Ma vediamo nel dettaglio come è andato l’incontro.

Le battute-domande di Staffelli

Staffelli e Monte

Il tapiroforo ha provocato Monte con qualche frase come “Un uomo del Sud – di Taranto, ndr – come lei vedersi piantare le corna così …”, “Dovevate sposarvi, no?”; ancora: “Io sono molto amico della signora Belen – sorella maggiore di Cecilia, la quale in passato è stata una delle conduttrici del tg satirico di Antonio Ricci –, metto una buona parola?”; ha proseguito con il riferimento al fatto che la piccola dei fratelli Rodriguez abbia nascosto la foto che l’ex fidanzato nel proprio cuscino nella Casa del Gf Vip nello stesso letto dove dorme e fa altro con la sua nuova fiamma, Ignazio Moser: “La sua fotografia sotto il guanciale… e poi nel letto con il signor Moser…”.

Poi in conclusione, la domanda delle domande, che si fanno i fans del reality e della ex coppia televisiva, rimasta legata per quattro anni e mezzo: “Cosa succederà ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez quando usciranno?” dalla Casa del Gf Vip, dato che in senso proprio e in senso figurato c’è l’ex fidanzato di lei che “li aspetta fuori”? Ma ecco cosa ha risposto Francesco, con molta calma e signorilità.

La risposta di Francesco Monte

“Non succederà niente” – all’ex fidanzata ed al rivale in amore – bisogna mantenere un determinato aplomb”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia rimarrà tra noi due”. Dunque prevede di incontrarla alla fine del reality. Alla fine ha chiesto a Staffelli esibendo un sorriso sulle labbra: “Tra quanti secondi posso tirarti una testata?”.

Il ragazzo ha poi declinato la beffarda offerta dell’inviato di Striscia la Notizia di indossare l’emetto da vichingo – che è ovviamente cornuto -. Lui, da canto suo, ha detto più volte e anche ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso di non aver mai tradito la fidanzata in passato. Nessuna giustificazione, dunque, per il comportamento totalmente inaspettato della modella. Tuttavia “La cosa che mi crea oggi più sofferenza – hadetto il giovane – è vedere una persona che non è lei. Non è quella la Cecilia che io conosco, è la persona più buona al mondo e per me era la migliore. Lo è tuttora, secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione. E’ una persona molto fragile, in un contesto del genere se non sei forte mentalmente secondo me non ce la fai. Tante cose possono essere gonfiate nella tua testa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche