Gf Vip: Giulia De Lellis e la nuova gaffe con Corinne Cléry
Gf Vip: Giulia De Lellis e la nuova gaffe con Corinne Cléry
Gossip e TV

Gf Vip: Giulia De Lellis e la nuova gaffe con Corinne Cléry

Giulia De Lellis
Gf Vip: Giulia De Lellis e la nuova gaffe con Corinne Cléry

Ennesima gaffe per Giulia De Lellis. Il Web nelle ultime ore l’ha presa di mira per aver detto di non conoscere Corinne Cléry.

Una gaffe dopo l’altra per Giulia De Lellis, all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo aver ammesso di non sapere chi fosse la Mrazova (e ci può stare) ha disconosciuto anche Corinne Cléry, certa di non averla mai vista. Peccato che sia stata anche una Bond Girl di grande fascino. Colpa del gap generazionale?

Giulia De Lellis

La De Lellis non è certo nuova a queste esternazioni ed il Web sta condannando la sua impreparazione un po’ in tutte le materie. Rimandarla a settembre, forse non servirebbe.

Ecco alcune delle lamentele degli internauti circa l’atteggiamento di Giulia nella casa: “Non fa mai nulla e fuma in continuazione!”, “Mangia prendendo le cose con le mani e senza rispetto per gli altri”, “Fa comunella con le altre donne per cercare di far nominare i più forti”, “Si crede la più forte e pensa di vincere”. Insomma, nonostante uno scampolo di fans la difenda in ogni situazione, la De Lellis non appare più come la papabile vincitrice di questa edizione del Gf Vip.

I fans di Bossari, infatti, hanno sottolineato come stia iniziando a preoccuparsi della sua popolarità e quindi stia cercando di farlo fuori con trame e giochetti fatti alle spalle del coinquilino.

Tra le tante gaffe di Giulia De Lellis, all’interno della casa, possiamo citarne un piccolo elenco:

  • “Non bevo dai bicchieri dei gay o dei drogati”.
  • “I figli dei gay diventano gay”
  • “La Capitale dell’Africa è l’Egitto”.
  • “Non ho mai letto un libro. Quando entro in una libreria non so che fare”.

I fans di Daniele Bossari sono sempre più ostici al personaggio nato a Uomini & Donne, che non rappresenta un esempio positivo per i giovani.

Intanto, proprio Corinne Cléry si è aperta con Malgioglio circa la sua faida con Serena Grandi. Secondo l’attrice, le cose non sono andate come vuol far credere la Grandi in tv: “All’inizio eravamo tutti amici; uscivamo insieme, io con mio marito e suo ex e lei col suo fidanzato.

Poi le cose con quel ragazzo finirono e lei iniziò a parlar male di mio marito in televisione!”. Ha poi continuato: “Io non le ho rubato le ceneri. Lei poi è andata in Tribunale ed ha cercato popolarità con questa storia. Non ti ha raccontato nulla in quanto queste cose vuole dirle in televisione”. Intanto, Malgy sembrava sconvolto da quelle parole.

I tre nuovi entrati stanno ovviamente attirando l’attenzione dei vecchi coinquilini ed è soprattutto Cristiano Malgioglio ad essere felice dell’entrata di Carmen Russo e di Corinne, due donne che stima e con cui ha molto di cui parlare. Anche Tonon ha instaurato subito un bel rapporto con Malgioglio.

Intanto, Giulia De Lellis teme la concorrenza. Forse è davvero convinta di poter vincere il Reality?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche