Gf vip Ilary Blasi: mai più senza inquilini famosi

Gf vip Ilary Blasi: mai più senza inquilini famosi

GF VIP
Grande Fratello VIP: un grande successo.

Cala il sipario sulla prima edizione del Grande Fratello VIP e già si pensa alla prossima edizione. Un ritorno al passato o si andrà avanti così?

Lunedì 7 novembre si è conclusa la prima edizione del Grande Fratello VIP. Gli ascolti parlano chiaro: è stato un successo. La nuova formula è servita a riscaldare i cuori degli affezionati seguaci di uno dei programmi televisivi che ha segnato un’epoca. Forse per via dei personaggi, forse grazie all’abile e spigliata conduzione di Ilary Blasi, fatto sta che l’esperimento è pienamente riuscito.

Un trionfo che ha spinto la produzione a riflettere sul futuro e a quanto pare si proseguirà con il format attuale. Si andrà a caccia di altri personaggi famosi ed è proprio la notorietà dei protagonisti uno degli ingredienti essenziali della prima edizione.

Il pubblico ha premiato la ciociaraAlessia Macari, nota ai telespettatori Mediaset come uno dei personaggi di “Avanti un altro”.

Ma c’è chi si è affezionato all’incandescente Stefano Bettarini, chi al riservatissimo Gabriele Rossi, chi ancora al giovane Andrea Damante (già noto come tronista di Uomini e Donne) piuttosto che alla coppia madre figlia delle Mosetti.

C’è chi ha preferito i “baci stellari” di Valeria Marini, chi la franchezza di Elenoire Casalegno. Alcuni preferivano Bosco Cobos Vida, altri la diplomazia di Laura Freddi, altri ancora la bella Mariana Rodriguez.

Hanno lasciato senz’altro un segno Clemente Russo, Pamela Prati e Costantino Vitagliano. Insomma, il nuovo format è piaciuto e gli amanti del genere dovranno pazientare un bel po’ per vedere altri protagonisti all’interno della casa più famosa d’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...