Gf Vip: il video di Cecilia Rodriguez giovanissima e scatenata in discoteca
Gf Vip: il video di Cecilia Rodriguez giovanissima e scatenata in discoteca
Gossip e TV

Gf Vip: il video di Cecilia Rodriguez giovanissima e scatenata in discoteca

Cecilia Rodriguez

In un video comparso in rete si vede una giovanissima e scatenata Cecilia Rodriguez che si diverte in discoteca: ma quanto è cambiata la sorella di Belen?

Nel video che qui di seguito proponiamo possiamo vedere una giovanissima quanto scatenata Cecilia Rodriguez, mentre si diverte in discoteca con le sue amiche. Ma quanto è cambiata la modella nel corso degli anni?

Gf Vip: confermata la denuncia contro Cecilia e Ignazio per atti osceni

Nel frattempo, la bufera mediatica che ha travolto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo l’incontro hot nell’armadio non si ferma. Non è dunque bastato il filmato del Grande Fratello nella puntata di lunedì sera per “scagionare” i due piccioncini. Il popolo del web pare abbia chiesto agli autori del Gf Vip di prendere provvedimenti. In molti, infatti, non avrebbero creduto alla veridicità del video mandato in onda.

Ecco quindi un nuovo tassello della vicenda. Il giornalista Giuseppe Sciascia su Twitter avrebbe confermato la denuncia penale per atti osceni di un cittadino ai danni di Cecilia e Ignazio, dopo la scena dell’armadio. A seguito delle ultime “bravate osé” dei due all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere davvero dei seri provvedimenti.

Gli autori del programma starebbero infatti decidendo se espellere Cecilia e Ignazio dal reality. L’espulsione, del resto, è stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web. I fans del programma hanno visto nei comportamenti dei due amanti degli atti “vergognosi” per la pubblica decenza.

Gf Vip: la scena che ha indignato il pubblico

La scena che ha indignato mezza Italia vede Cecilia Rodriguez seduta, mentre Ignazio Moser sta in piedi in un armadio. Al Gf Vip, i due piccioncini non riescono a trattenersi e sfogano la loro passione in ogni angolo della Casa. La scena di Cecilia seduta e di Ignazio in piedi, entrambi chiusi nell’armadio, ha indignato tutti i fan. Che hanno quindi chiesto l’intervento del Gf Vip. La scena bollente è stata ripresa dalle telecamere e ha fatto scalpore perché è avvenuta platealmente davanti a tutti, anche agli occhi di potenziali telespettatori minorenni.

Belen Rodriguez difende la sorella Cecilia

Com’era prevedibile, dopo la scena nell’armadio che ha fatto gridare allo scandalo, il popolo del web si è scatenato contro Cecilia e Ignazio.

I fan del programma non hanno creduto né alla clip né alle parole della conduttrice. Ilary e gli autori speravano infatti di attenuare le morbose curiosità dei più maliziosi. Al contrario, in rete si è scatenata una vera caccia ai dettagli per incastrare il Gf Vip sul filmato in questione. A detta di molti, infatti, il video sarebbe stato ritoccato appositamente di sana pianta.

Cecilia Rodriguez, intanto, è stata massacrata sui social con una forza che la sorella Belen è corsa in suo aiuto. La nota modella argentina si è finalmente sbilanciata sul rapporto della sorella con Ignazio Moser. Finora infatti la bella showgirl si era limitata a rispondere per le rime a chi insultava la piccola di casa Rodriguez. Ma senza mai entrare nel merito della relazione tra i due partecipanti al Gf Vip 2.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche