Grillo commenta l’elezione di Trump presidenziali Usa

News

Grillo commenta l’elezione di Trump presidenziali Usa

In merito a Trump come neo-Presidente degli USA, Grillo commenta la sua elezione e nel suo modo colorito, si esprime in questo modo.

Secondo Grillo, l’elezione di Trump è l‘apocalisse dell’informazione, per Salvini è un giorno storico, mentre lo stesso Renzi, sebbene sorpreso, si dice disposto a collaborare con il neo presidente. Lo stesso stupore arriva anche dalla Boldrini, che si dice sorpresa, ma rispetta la scelta.

Grillo ha paragonato la vittoria di Trump e la sua elezione a Presidente degli Stati Uniti facendo riferimento ai 5 Stelle e a quando prenderanno il potere in Italia. Secondo Grillo, leader dei 5 Stelle, l’elezione di Trump è una apocalisse per quanto riguarda l’informazione, la cultura, i giornalisti e molto altro. E’ un VDay importante.

Grillo continua ammettendo e dicendo che vi sono delle somiglianze tra la storia americana con il neo presidente eletto e il Movimento 5 Stelle di cui è leader.

Riferendosi al suo partito politico, Grillo ha detto che il suo è il primo Movimento politico italiano, ma molti fanno finta di non vedere e si chiedono come mai, dopo che un fatto è già avvenuto.

Le stesse cose dette su Trump – prosegue Grillo – sono le stesse del Movimento 5 Stelle, riguardanti l’omofobia e il razzismo e molto altro.

Grillo afferma che chi va oltre tutto questo è un eroe e loro sono degli eroi, perché vanno contro qualcosa che non c’è più, non esiste. Il leader dei 5 Stelle continua dicendo che loro sono degli eroi, in quanto vanno avanti, lottano e combattono.

Lo stesso Salvini si dice felicissimo della vittoria di Trump. Oggi è un giorno storico e Trump ha avuto coraggio e per questo è stato premiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche