Hollande, non cedo su riforma lavoro. Troppi governi prima di me hanno ceduto COMMENTA  

Hollande, non cedo su riforma lavoro. Troppi governi prima di me hanno ceduto COMMENTA  

Il Primo Ministro francese Francois Hollande durante una conferenza
Il Primo Ministro francese Francois Hollande durante una conferenza

Mentre in Italia sembra che, tra critiche e appoggi, il Jobs Act sia stato appoggiato, stessa sorte non sta toccando alla Francia.

Il Primo Ministro Francois Hollande infatti è continuamente vittima di critiche da parte dei cittadini francesi che si dichiarano totalmente contrari al disegno di legge relativo alla Riforma del Lavoro.

Leggi anche: Assalto al caveau con la ruspa: bottino milionario a Catanzaro


Tale Riforma, già passata all’Assemblea Nazionale grazie alla fiducia posta dal Governo, sembra che proprio non piaccia ai francesi che continuano a scioperare e a scendere nelle Piazze di tutta la Francia per dichiarare il proprio sdegno.

Leggi anche: One finger challenge: selfie nudi ma coperti da un dito


Nonostante le aspre critiche, Hollande ha dichiarato ai microfoni di Europe 1 di non voler cambiare opinione e di mantenere il suo appoggio alla nuova Riforma che, secondo quanto ha dichiarato il Capo dell’Eliseo, è stata approvata sia dai sindacalisti che ne hanno letto il testo sia dai socialisti che, se chiamati alle urne, la voterebbero.


La sua perseveranza l’ha inoltre giustificata dichiarando che troppi governi prima di lui hanno ceduto in materia di lavoro e che, alla luce di questo, Hollande non vorrebbe che il Paese tornasse debole come nel 2012, anno in cui il Primo Ministro ne ha preso le redini.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*