Idee per festeggiare in casa - Notizie.it

Idee per festeggiare in casa

Sesso & Coppia

Idee per festeggiare in casa

Appuntamento romantico a casa

Quattro idee per realizzare degli appuntamenti romantici da sogno con il proprio partner, all'interno delle mura domestiche.

Quando pensi ad un appuntamento romantico con la tua dolce metà, immagini una serata al cinema o in un ristorante chic, ma in realtà, puoi godere di una serata d’amore con il tuo partner anche stando semplicemente in casa.

Appuntamento a casa

Per vivere un appuntamento romantico a casa, infatti, basta usare un tocco di creatività e un po’ di organizzazione. Realizzare un appuntamento da sogno a basso costo che sia tu che il tuo partner ricorderete per il resto delle vostre vite è molto semplice, ecco qualche idea.

Imparate a ballare

La prima idea da mettere in pratica è quella di noleggiare un DVD e trascorrere alcune ore ballando insieme. Scegliete balli nuovi, con cui non avete tanta familiarità, come: la danza del ventre, danza classica, hip hop, balli da sala o tango. Indossate vestiti comodi ma attraenti e godetevi il momento ballando insieme.

“Andate” in spiaggia

La seconda è quella di godere di una giornata al mare, anche in pieno inverno.

Stendete i teli da mare in salotto, indossate i costumi da bagno e i vostri occhiali da sole. Ascoltate un cd che riproduce il suono delle onde dell’oceano, oppure guardate un film ambientato in spiaggia. Per aggiungere un tocco di realtà, riempite di acqua una piccola piscina gonfiabile e immergeteci le dita dei piedi.

Giocate insieme

Un’altra idea è quella di organizzare un rilassante pomeriggio di giochi. Prendete i vostri vecchi giochi preferiti, o di nuovi mai sperimentati prima. Sedetevi al tavolo della cucina con gli snack a portata di mano, per provare un nuovo gioco di carte; oppure sdraiatevi a terra su una coperta per fare giochi da tavolo. Provate anche i videogiochi.

Mangiate al buio

Infine, l’ultimo spunto è quello di preparare una cena gustosa facile da mangiare anche senza posate. Prepara la tavola e accomodati con il tuo partner per gustarti una cena speciale, ma prima spegni le luci.

Oltre a focalizzarti sulla conversazione piuttosto che sull’aspetto fisico del tuo partner, tenendo le luci basse stuzzicherai le vostre papille gustative, costringendovi a concentrarvi sul sapore del cibo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.