Idee per il 50°compleanno di vostro marito

Matrimonio

Idee per il 50°compleanno di vostro marito


Vostro marito è vostro amico e vostro partner. Fategli sapere quanto sia speciale, festeggiando il suo 50°compleanno in modo speciale e insolito. Sia che organizzate un fantastico party e invitate tutti i vostri amici, o una romantica fuga d’amore, solo per voi due, dipende esclusivamente da voi…e da lui. Scegliete un tipo di festeggiamento che sia adatta a lui e ai suoi gusti. Organizzate un’attività che ha sempre desiderato fare, o portatelo nella spiaggia dove vi siete incontrati per la prima volta. Assicuratevi di festeggiare questo giorno speciale in un modo unico.

Baldoria in stile anni ’60

Organizzate una festa di compleanno che celebri il decennio nel quale vostro marito è nato ovvero i mitici anni ’60. Ci sono molti sotto-temi tra i quali scegliere – Mad Men, l’Invasione britannica e i figli dei fiori – tanto per citarne alcuni. Servite cocktail popolari in quel periodo e assicuratevi che i vostri invitati siano vestiti in perfetto stile anni ’60.

Viaggio dei suoi sogni

Se vostro marito ha sempre voluto vedere Roma o fare trekking lungo un periodo Inca, rompete il salvadanaio e portatelo in viaggio.

Se non avete molto tempo per una vacanza, pensate alla possibilità di organizzare un weekend lungo. Anziché trascorrere questo breve periodo saltando da una parte all’altra, per tentare di vedere tutto quello che c’è da vedere, girate per la città, fermatevi a mangiare qualcosa in un bar e rilassatevi in un parco, come se foste del posto.

Cenetta romantica

Portare vostro marito in un bel ristorante è sempre una buona idea, ma salite di un gradino per il suo 50° compleanno. Chiamate il suo ristorante preferito e chiedete di fissare un tavolo di assaggi privati dello chef, solo per voi due. Lo chef preparerà i suoi piatti preferiti, apposta per voi, e ne descriverà la preparazione. Alcuni ristoranti hanno un tavolo speciale in una zona riservata del locale, appositamente per queste occasioni.

Azione e avventura

Un 50° compleanno è un momento grandioso, per provare un brivido o un’avventura nuovi. Se vostro marito è un appassionato di automobili, riservate un po’ di tempo per fargli fare una gara su un circuito o semplicemente un giro in auto, a velocità normale.

Se è fanatico di qualche sport, molte squadre di serie A offrono dei campi dove si simulano gli allenamenti. Per un’avventura estrema, quando il prezzo non è in discussione, un volo nello spazio suborbitale vi costerà circa $100.000 e i voli inizieranno quest’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche