Idee regali tecnologici per lui Natale

Idee regali tecnologici per lui Natale

News

Idee regali tecnologici per lui Natale

regali

I regali tecnologici possono essere l'ideali da comprare per rendere felice il proprio lui. Ecco alcune idee davvero interessanti.

Facili da comprare, già che non ci sono taglie da sbagliare, utili e bellissimi: a Natale i regali tecnologici sono un asso nella manica per non sbagliare e fare contenti proprio tutti, sopratutto il proprio fidanzato o marito.

Regali tecnologici per Natale

I regali di Natale possono diventare un vero incubo se non si riesce a trovare l’oggetto desiderato e ideale da comprare. Per questo motivo sarà utile leggere con attenzione questo articolo. Gli ultimi ritrovati dell’hi tech da indossare, le casse più belle per chi ama la musica, la telefonia, gli accessori per la casa e quelli per lo sport. Qualunque sia il vostro desiderio, vi diciamo qual è il modo per realizzarlo. Qui sotto scoprirete quali sono i regali tecnologici più desiderabili del Natale 2017.

Cuffie Air Pods

Le cuffie Air Pods sono l’oggetto del desiderio dell’anno di ogni Apple addicted. Sono senza fili e sembrano arrivare direttamente dal futuro: si attivano quando le si indossa, si ricaricano mettendole nella custodia, mettono autonomamente in pausa la musica quando vengono tolte dalle orecchie.

Ogni carica consente fino a 5 ore di ascolto continuo, ma grazie alla custodia progettata con ulteriore batteria si arriva a 24 ore di utilizzo. E con un doppio tap si attiva Siri.

Tom Tom touch

Il Tom Tom touch non è il solito braccialetto fitness. Questo perché oltre al monitoraggio di passi, sonno e pulsazioni cardiache è in grado anche di misurare la composizione corporea. Inoltre permette di monitorare la percentuale di massa grassa e muscolosa del corpo. Tutto ciò per garantire a tutti di conoscere il proprio livello di forma fisica con un semplice tap. Si indossa e lo si abbina al cellulare attraverso una App da scaricare. Dopo di che lui fa tutto il resto. Basta indossarlo per 15 minuti e sarà in grado di darci indicazioni su massa grassa e massa muscolosa, e ogni volta in cui aprirete la App verranno scaricati tutti gli aggiornamenti su movimento, passi e calorie bruciate.

Apple Watch

Il nuovo Apple Watch è il sogno di ogni runner.

Con GPS integrato e nuovi algoritmi sempre più evoluti e innovativi registra distanza percorsa, ritmo e velocità di ogni allenamento. Tutto senza il bisogno di avere lo smartphone con sé. Impermeabile all’acqua fino a 50 metri ha uno schermo luminosissimo, ha una grafica decisa e di estrema leggibilità. Tutto per vedere i dati più importanti a colpo d’occhio in un’unica schermata anche mentre si corre. Il cinturino Nike Sport è in fluoroelastomero, come il modello Sport originale, ma con fori stampati a compressione che lo rendono ancora più traspirante e leggero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche