Idee regalo tecnologiche per lui Natale COMMENTA  

Idee regalo tecnologiche per lui Natale COMMENTA  

Siccome Natale è prossimo, è bene cominciare a pensare ad alcuni doni di Natale e a cosa è meglio regalare al partner.

Qui ti forniamo alcune idee regalo tecnologiche per il tuo lui in occasione della festa più magica dell’anno, il Natale.


Se il tuo ragazzo è appassionato di tecnologia, i regali di questo tipo sono sempre ben accetti.

Per alcuni regali tecnologici si può pensare a un kit di Oculus che funziona davvero. E’ il regalo perfetto per impressionare la famiglia e gli amici a Natale.


Se è appassionato di fotografia, puoi comprargli una macchina digitale di ultima generazione con la quale scattare foto dei suoi viaggi, dei suoi momenti speciali e dei momenti che avete trascorso insieme.


Nel caso fosse appassionato di libri o lettura, l’ideale sarebbe un e-reader, come il Kobo, da portare sempre con sé per poter leggere libri ovunque e in qualsiasi momento.

L'articolo prosegue subito dopo


Un cellulare di ultima generazione è un altro regalo utile per un ragazzo appassionato di tecnologia e di oggetti tecnologici.

Se il suo cellulare è sempre scarico, puoi regalargli un cavo notturno per il suo iPhone o Android. Un cavo lungo 9 metri da poter caricare il cellulare ovunque sia.

LeBron James ha creato le cuffie senza fili di Powerbeats 2, un paio di cuffie utili per ascoltare musica quando fa jogging o anche per stare in relax.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*