Il milan si è spento, ennesima sconfitta con il Genoa
Il milan si è spento definitivamente, ennesima sconfitta con il Genoa
Milan

Il milan si è spento definitivamente, ennesima sconfitta con il Genoa

milan-genoa

Il Milan si è spento definitivamente, ennesimo KO in casa propria

Altro KO per il Milan di Inzaghi, stavolta per 3-1 contro il Genoa. Impietoso decimo posto in classifica, e Milan che continua a non dare segni di vita

Forse è il caso di andare a Chi l’ha visto? dato che il Milan non c’è più. Inesistente, sotto ogni aspetto. Nessun tipo di gioco, continue azioni da parte degli avversari e l’unico a salvarsi di undici giocatori è solamente il portiere. La classifica parla chiaro: Milan decimo in classifica. E se continua così per altre giornate potrebbe scendere ancora di più, considerando che alle porte ci sono Napoli e Roma, non proprio squadre facilissime da battere. Altro 3-1 contro il Genoa in un San Siro in contestazione e tifosi che hanno contestato non solo la squadra ma anche la dirigenza ed Inzaghi, a cui è stato chiesto di andare via. Richiesta non accolta ovviamente, con Inzaghi che in conferenza continua a voler dire di continuare e di farlo a testa altissima senza nessun rimpianto.

La dirigenza non è però dello stesso avviso. L’esonero sembra vicinissimo e Brocchi è già stato allertato come soluzione interna per traghettare la squadra con dignità fino alla fine, che ormai è l’unica cosa che si può fare, con l’ Europa League ormai irraggiungibile.

E domani dovrebbe arrivare l’ufficialità della cessione del 51% del Milan alla nuova proprietà cinese. Si spera che questo possa riportare il Milan dove meriterebbe, che non è sicuramente il decimo posto.

1 Trackback & Pingback

  1. Il milan si è spento definitivamente, ennesimo KO con il Genoa | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche