Il segreto anticipazioni 14 settembre COMMENTA  

Il segreto anticipazioni 14 settembre COMMENTA  

Il segreto anticipazioni
Il segreto anticipazioni

Il segreto è un telenovela o se vogliamo fiction, che in estate è andata in onda alle 18:45 ma da lunedì 14 settembre tornerà alle 16:10. Poi ci sarà una prima serata, forse per l’ultima puntata, per contrastare le fiction Rai.

Leggi anche: Una Wunderkammer ottocentesca. La collezione di Frederick Stibbert’


Il segreto anticipazioni 14 settembre

Ma cosa succederà nell’attesissima puntata del 14 settembre? Scopriremo chi ha ucciso Pepa? Quali saranno le conseguenze del suicidio di Olmo? Il cattivo infatti si ucciderà davanti a Soledad e al marito.

Leggi anche: Winnie the Pooh: il personaggio compie 90 anni

Aurora e Gonzalo faranno i conti col passato, perché in questa terza stagione della soap opera da 4 milioni di telespettatori scopriranno finalmente chi ha ucciso la loro adoratissima madre Pepa e pare che sia stata donna Francesca.

Gonzalo invece si sposerà con Maria, nozze che i fan della serie si aspettano da sempre. Nascerà una bambina che però avrà dei problemi gravi di salute tanto da tenere il pubblico con il fiato sospeso nell’incertezza della sua sorte.

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Il segreto anticipazioni 14 settembre | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*