Il serpente tra le giraffe. Lo vedi in meno di 5 secondi?

Curiosità

Il serpente tra le giraffe. Lo vedi in meno di 5 secondi?

Un nuovo gioco sta facendo impazzire sul web. Tra le giraffe devi riuscire a scovare un serpente. Ci riesci in meno di 5 secondi? Prova.

Nella giungla ci si può imbattere in tantissimi animali, molti dei quali esotici, che vivono insieme nello stesso luogo. Nella giungla è possibile vedere un serpente nascosto tra le giraffe. Non vi preoccupate, non state sognando. E’ semplicemente una sfida, un enigma che permette di aguzzare la vista e piacciono sempre tanto e permettono di metterci alla prova.

Tutto quello che bisogna fare in questa nuova sfida è osservare attentamente la giungla. Tra tutte queste giraffe è nascosto un serpente. Tutto quello che devi fare è scrutare attentamente ogni angolo e riuscire a trovarlo entro cinque secondi. Se riesci a vederlo e trovarlo in cinque secondi, avrai ottenuto dei punti extra.

Sappi che i serpenti, per il loro colore e la loro capacità di mimetizzarsi, possono nascondersi un po’ ovunque. Quindi, presta particolare attenzione a tutti gli elementi disponibili. Alcuni serpenti possono mimetizzarsi con gli alberi, il cielo, i fili d’erba, le giraffe e anche con altri serpenti.

Guarda attentamente e aguzza la vista. Il serpente che devi cercare qui è solo uno. Pronto a giocare? Vai e scruta ogni angolo per scovare il serpente.

Scovare il serpente nascosto tra le giraffe è solo uno dei tanti enigmi e giochi che puoi fare. Ce ne sono tantissimi altri. Vediamone alcuni. In uno degli enigmi e sfide presenti sul web, bisogna anche scovare un maialino tra i molti uccellini presenti nel bosco.

Online sono moltissimi i giochi, le sfide, gli enigmi in cui poter divertirsi e passare pomeriggi spensierati insieme ai bambini. Per esempio, in Trip to Egypt, un gioco che puoi fare online, dovrai indossare i panni dell’archeologo e trovare tutti gli oggetti preziosi in pochissimo tempo. In Gem stones, all’interno di una stanza d’albergo, dove sei rinchiuso, devi trovare la maggior parte di gemme preziose presenti. Un altro gioco in cui bisogna aguzzare la vista ti porta nella savana.

Qui dovrai trovare un leopardo in grado di nascondersi tra le fronde di un arbusto. Sei in grado di scovarlo? Aguzza la vista e buon divertimento!

Ora puoi condividere questi giochi e divertirti con i tuoi amici e la tua famiglia per scovarli insieme. Fate a gara per sapere chi sarà il primo a trovare il serpente nascosto tra le giraffe o il leopardo o molti altri enigmi per divertirvi insieme. Mettetevi alla prova e andate all’avventura. Siete pronti? Via! Buon divertimento e ricordate di osservare ogni angolo, ogni aspetto. State attenti a ogni particolare perché solo così potete risolvere l’enigma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche