Incidente con la sega elettrica per Mauro Marin, l’ex Gf si taglia due dita COMMENTA  

Incidente con la sega elettrica per Mauro Marin, l’ex Gf si taglia due dita COMMENTA  

Mauro Marin

Brutto incidente ‘domestico’ per il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin. E’ accaduto durante alcuni lavori nel suo giardino, nei quali era impegnato proprio il trevigiano. E’ accaduto lo scorso 20 gennaio ma solo nelle ultime ore la notizia è divenuta di dominio pubblico: mentre Marin stava utilizzando la sega elettrica per tagliare la legna, qualcosa è andato storto e l’ex Gf si è ritrovato senza due dita. Ha immediatamente chiesto aiuto ai famigliari che lo hanno portato in ospedale a Castelfranco dove i medici hanno disposto il trasferimento nell’ospedale di Santa Maria degli Angeli a Pordenone.

Leggi anche: Valeria Marini: lo staff smentisce, nessun flirt con Antonio Zequila


Qui è stato effettuato un intervento chirurgico, nel tentativo di salvare le falangette del dito medio e dell’anulare, amputate a causa della sega elettrica. Purtroppo però ciò non è stato possibile, e Mauro Marin è stato allora sottoposto ad una nuova operazione per rimettere in sesto la mano.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*