Injustice 2: chi è Harley Quinn COMMENTA  

Injustice 2: chi è Harley Quinn COMMENTA  

harley quinn
harley quinn

In arrivo Injustice 2 il sequel del primo videogioco di combattimento uno contro uno. Tra i vari personaggi anche Harley Quinn: ecco chi è.

 

Warner Bros Interactive Entertainment e DC hanno annunciato “Injustice 2”, il sequel del videogioco Injustice: Gods Among Us”. Il primo è appunto un videogioco di combattimento uno contro uno, tra personaggi del DC Universe ambientato in un piano bidimensionale con sfondi e personaggi reindirizzati in tre dimensioni. Il gioco è sviluppato da NetherRealm Studios ed è stato lanciato nell’aprile 2013. Tra i personaggi giocabili più interessanti di entrambi i videogiochi anche Harley Quinn, un personaggio immaginario generato nella serie animata Batman, concepita come spalla e fidanzata del Joker. Harley Quinn nel gioco dimostra di avere velocità e flessibilità incredibili, che le permettono di fare salti molto elevati e schivare proiettili sparati anche a distanza ravvicinata. Oltre ad essere molto agile, dimostra anche una resistenza fisica notevole. Grazie al Joker, Harley è diventata immune alla tossina del clown e proprio come lui, è una grande esperta nell’utilizzo di armi da fuoco e da taglio, esplosivi, armi e gadget non comuni di stampo comico. È un’ entità molto brillante e carismatica ma non spicca per particolari doti strategiche o scientifiche,  sebbene sia stata una psichiatra. Molto spesso rimane subordinata al Joker, che tra i due è il talento, il genio e l’inventore.


 

Ma il gioco Injustice 2, sviluppato presso NetherRealm Studios, offrirà ai player un’ampia gamma di personaggi appartenenti all’universo fumettistico DC Comics, i quali avranno la possibilità di edificare la versione definitiva del loro personaggio.

Per quanto riguarda la trama, il videogioco prosegue la storia cinematografica del suo predecessore, infatti anche qui troviamo quindi Batman e i suoi alleati. Questi lavorano per ricostruire i pezzi della società combattendo contro quelli che, invece, vorrebbero ripristinare il regime di Superman.

Nel bel mezzo del caos una nuova minaccia si manifesta, mettendo a rischio l’esistenza della Terra stessa. Dunque i giocatori possono scegliere tra una vastissima gamma di personaggi, cominciando dai classici Batman, Superman, Aquaman e Supergirl, fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd.

L'articolo prosegue subito dopo

I combattimenti uno contro uno, si svolgeranno in arene che si sono sviluppate in altezza e larghezza e che sono collocate in famose località come Gotham City , Metropolis e Atlantis.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*